mentre te ne andavi eri su tutte le furie "chi si crede di essere" prensavi tra te e te fu così che si avvicinò un ragazzo molto più piccolo in confronto agli altri
cruck: "ciao io sono cruck!"
t/n: "inutile che mi presento che ancora non ricordo il mio nome"
cruck sorride ti afferra la mano e finisce di mostrarti la raduna.
cruck:" bene questa è la tua amaca dormirai qui, quella a destra è la mia e invece quella a sinistra è di newt"
tu annuisci e newt si avvicina
newt:" oh ho una nuova vicina di amaca, che ne dici pivella di venire a darmi una mano con l'orto."
*siete nell'orto da ormai una mezz'oretta*
newt: "sai sta sera ci sarà una festa in tuo onore, meglio dire tra un paio di orette "
t/n: "oddio e io sono in queste condizioni! che vergogna"
newt:"nah non stai tanto male,aspetta"
ti tira un pomodoro marcio lasciandoti una macchia sulla maglietta e una puzza orribile,
t/n: "tu razza d-" ti zittisce newt
newt: "le parolacce sono bandite qui"
t/n: "seriamente? ma a chi vuoi prendere in giro"
nel frattempo prendi anche tu un pomodoro e glie lo lanci in testa.
t/n: "ops! mi è caduto dalle mani non volevo" dici in modo ironico
newt: "bastar-" gli poggi la mano sulla bocca come per dirgli silenzio
t/n: "le parolacce sono bandite ricordi?"
allora lui ad un certo punto prende in mano quattro pomodori, die li tiene con una mano e due con l'altra.
newt:" ti conviene correre"
tu incominci a correre più veloce che puoi intorno alla raduna ma ti rendi conto troppo tardi che newt non ti stava inseguendo, così torni da lui.
newt:"tranquilla non te li tiro, servono per mangiare, questi non sono marci ahahah"
tu lo guardi con una faccia disgustata, cerchi di parlare ma hai troppo fiatone,
newt:" fai così vai a prendere della legna nel bosco che serve per sta sera"
tu ti incammini nel bosco, ad un certo punto senti una voce dirti "tu stai con loro" ti giri ma non c'è nessuno "è tutta colpa tua" ti salta addosso un uomo che cerca di ucciderti.
in preda al panici, cominci a correre verso la raduna gridando "AIUTO, AIUTO, AIUTATEMI" arrivi alla raduna e quel coso ti salta addosso facendoti cadere, in quel momento noti che era strana sembra quasi uno zombie con una bava nera che gli usciva dalla bocca. era sopra di te, così tu lo metti a terra e gli tiri un pugno in faccia per farlo svenire.
i ragazzi ti afferrano portandoti via da lui assicurandosi che lui non ti avesse contagiata.
gally:"vedi quell'uomo è stato punto"
t/n:"e ora cosa facciamo?"
gally:"ora non abbiamo altra scelta"
gally corre verso gli altri, e nel momento che le porte del labirinto si chiudono, lo buttano dentro.
tu avevi visto tutta la scena e avevi anche notato i volti tristi di tutti i ragazzi.