CAPITOLO 2

5.5K 109 6
                                    

Ella anche se non aveva il conforto della madre cresceva bene e con grazia... giocava con i suoi amici animali, ovviamente Gas gas era quello che mangiava di più, e si vedeva, era sempre stato il più grosso...
Il padre però si sentiva sempre più solo senza una compagnia, e anche se viaggiava molto non riusciva a dimenticare la sua amata moglie che morì prematuramente, anche Ella aveva bisogno di una madre, così prese una decisione, si sarebbe risposato. Lui non sapeva come dirlo a sua figlia, ma lei con un sorriso disse che se sarebbe stato felice, lo sarebbe stato anche lei. Il papà di Ella disse che avrebbe sposato una vedova con due figlie: Anastasia e Genoveffa. Felice di avere due sorelle e "una nuova mamma" accolse le tre donne con la speranza di riavere una famiglia un po' più allargata.
Le due donne si mostrarono gentili con lei. Un mese dopo il padre doveva partire e chiese alle figlie che cosa volevano come regalo. Anastasia e Genoveffa vollero un parasole, mentre Ella volle il primo ramo che il padre toccasse. Una richiesta un po' strana che però fu esaudita in maniera brusca e brutta... infatti il postino venne e disse la brutta notizia: il padre di Ella era morto. Dopo avere consegnato il ramo del padre il postino svaní.

CenerentolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora