"L'amore è la più saggia delle follie.."

555 16 0
                                    

"Miss Savre, prego, dopo di Lei".

Danielle aveva preso un appuntamento con il Dr. Burnick, noto psicoterapeuta, che le era stato consigliato dalla sua amica Macey e lei si era fidata, ciecamente, del consiglio della sua migliore amica.

"Allora, Danielle, come posso aiutarla?" il Dr. B. Sembrava un tipo alla mano, molto professionale, ma socievole, proprio quello che faceva per Dany.

"Beh, dottore, la storia è molto lunga, non saprei da dove partire.. sa io.." Dany era molto impacciata, aveva paura di raccontarsi, di mettere a nudo il suo essere, a volte forte, a volte fragile, ma sapeva che, se non lo avesse fatto, nulla sarebbe cambiato.

"Ascolti, quello che faccio sempre con i miei pazienti è chiedere loro di raccontarmi quale sia la cosa più bella ed inaspettata che sia mai capitata loro nella vita. Lo farebbe anche Lei per me?" Il Dr. B. abbozzava un sorriso.

Dany alzava lo sguardo, i suoi meravigliosi occhi blu si chiudevano per un attimo, per poi riaprirsi dopo un lungo sospiro: "mi sono innamorata e non l'avrei mai creduto, così, all'improvviso e non mi era mai successo".

"Vada avanti, Miss Savre, la ascolto in rigoroso silenzio". Il Dr. B. la ascoltava molto attentamente.

"Quasi 2 anni fa, ho conosciuto una persona, sul set e tra noi è scoppiata, da subito, una chimica molto forte, per entrambe, abbiamo girato molte scene insieme, soprattutto intime e, da quel momento io ho pensato molto a lei, poi la pandemia, siamo state diversi mesi distanti e, quando poi ci siamo riviste..." Dany abbassava lo sguardo, la sua voce era rotta dall'emozione, il cuore batteva all'impazzata.

"Che è successo con questa donna, Danielle, qualcosa di spiacevole?" Il Dr. B. non capiva.

"No dottore, tutto il contrario. Ci siamo dette delle cose meravigliose e ne abbiamo fatte altrettante, invece di trattenerci, come forse sarebbe stato giusto..non so quante volte siamo finite nel mio letto, insieme" Dany non riusciva a trattenere le lacrime.

"Crede che sia stato un male? Perchè?" il Dr. B. voleva capire

"Vede dottore, in quel momento mi sembrava la cosa giusta, poi, mi sono fatta un sacco di domande e credo di avere commesso degli errori".

"Lei è innamorata Miss Savre?" Il Dr. B. non poteva essere più diretto.

"Non lo so, ho paura dottore. Ciò che abbiamo vissuto noi due, per mesi, mi faceva stare bene da un lato e molto male dall'altro, perchè era così grande ed incredibile che non riuscivo a metterlo da nessuna parte".

"Si spieghi meglio Danielle, tiri fuori le proprie emozioni, solo così potrò aiutarla veramente".

"Non ho mai amato nessuno come Stefania, così intensamente, nè ho mai desiderato avere accanto qualcuno, se non lei. Ma siamo troppo diverse dottore ed alla fine io ho iniziato a frequentare un ragazzo, un collega di lavoro di mia sorella, che ha quasi 10 anni in meno di me ma per lui non provo niente, ecco la verità". Dany stava aprendo il proprio cuore, questo doveva essere un bene.

"Mi spiace che questa storia sia naufragata, quindi, adesso non vi vedete più? Mi spieghi meglio, faccio fatica a seguirla" Il Dr. B. sentiva che in quel racconto c'era qualcosa che non quadrava perfettamente.

"Ci vediamo ancora dottore, faremo la prossima stagione della serie tv insieme. Ci siamo appena sposate nella fiction ed io sono entusiasta di tutto questo ma poi, nella vita reale, so che non funzionerebbe ed io sono devastata, non riesco ad uscirne..". Dany stava mostrando quel lato cosi meravigliosamente fragile di lei, la ragione per cui era fuggita dalle braccia di Stefania, per poi tornarvi, subito dopo.

LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora