Prologo

207 9 0
                                    

Regno del Fuoco

Corro. Non mi posso fermare. Sento la roccia sollevarsi sotto i miei piedi. Salto. Una barriera di ghiaccio mi compare davanti. Allungo la mano e uso il fuoco per scogliera. Stringo la bambina che porto in braccio. Spero che ha Jack sia andata bene con l'altra. Saltai su un albero. Sento i passi dei mie inseguitori allontanarsi. Quando fui certa che se ne erano andati scesi dal l'albero. << Buongiorno >> una voce dietro di me mi fa sobbalzare. Mi giro di colpo e mi trovo davanti una donna giovane: aveva i capelli rossi e due occhi oro. È perfetta. << Posso? >> disse indicando la mia piccola. Le la passo insieme alla lettera poi scappo piangendo. Sto correndo da due ore quando un cerchio di fiamme e ghiaccio mi circonda. Sento un dolore alla testa e svengo.

Polo Nord

Busso alla porta del piccolo igloo. Mi apre una donna: ha i capelli neri come gli occhi. Li do la bambina e la lettera e scappo. Un cerchio di fiamme e ghiaccio mi circonda. Sento un dolore alla testa e svengo.

Monastero dell'Aria del Sud

Poso la bambina sui gradini del monastero insieme alla lettera. Mi allontano velocemente. Sospiro " speriamo che gli altri stanno bene.... speriamo anche che Jia abbia scelto giusto " penso. Un cerchio di fiamme e ghiaccio mi circonda. Sento un dolore alla testa e svengo.

Regno della Terrra

Busso al portone. Appoggio la piccola sui gradini insieme alla lettera e scappo. << Hei, signorina si fermi la prego!!!! >> sento qualcuno gridarmi alle spalle. Un cerchio di fiamme e ghiaccio mi circonda. Sento un dolore alla testa e svengo.

Le 4 dominatrici gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora