Liam
Robert come sempre è stato molto utile, infatti, dopo tre ore nel mio ufficio ho trovato una cartella con tutte le informazioni su Mary.
Ha 26 anni, si è trasferita qui da un anno, non ha fratelli o sorelle, i suoi genitori vivono in una piccola villetta ma non hanno rapporti da due anni, si è diplomata con il massimo dei voti. Una cosa però mi incuriosisce e mi rende nervoso nella sua vita c'è un buco di due anni, nessuna residenza, lavoro, amici, nulla. Non so il perché ma mando un mio fidato sotto casa sua a controllare la situazione, per domani mattina manderò un ragazzo con la colazione e dei fiori.
Non voglio farla spaventare per questo ho deciso di farle la corte ma non troppo, sarò buono ma deve essere mia il prima possibile.
Il mio è un mondo oscuro e pericoloso per questo cercherò di non farle sapere chi sono prima del dovuto, ma si sa il mio nome è conosciuto e tutti lo temono. Il mio impero non si ferma qui ma si espande in altre Nazioni per questo ho molti nemici che cercano di farmi fuori ma non ci sono mai riusciti. Decido di andare a dormire perché domani mattina prima di pranzo devo controllare il nuovo carico di droga.
Come ogni mattina mi alzo e vado in palestra, dopo scendo in cucina e faccio colazione con quello che mi ha preparato la cuoca, non pretendo tanto ma che casa sia pulita e i pasti sempre pronti, finito la colazione mi reco al porto per vedere il carico ma quando sono quasi arrivato mi suona il telefono
<Parla> non amo gli intoppi e la cosa mi innervosisce parecchio
<Capo sono Robert, il ragazzo che abbiamo messo sotto casa della signorina ha notato una macchina sospetta che la segue e in questo momento la signorina sta cercando di nascondersi.> non capisco cosa succede ora, non è ancora entrata nel mio modo e già qualcuno la minaccia, stringo così forte il volante che le nocche diventano bianche
<Mandami la posizione. ORA!> non passano neanche due secondi che mi arrivano a raffica le posizioni in base al suo spostamento, sono lontano circa quindici minuti ma non tenendo conto della velocità e dei semafori in cinque sono lì. Mi fermo non troppo lontano e guardo la situazione, in effetti una macchina nera di grossa cilindrata la sta seguendo ma non riconosco nessuno, la vedo entrare in un vicolo ma è una mossa del cazzo così se lo trova di fronte e infatti accade. Scendo con la mia amata pistola carica e mi avvicino per ascoltare.
< Adesso basta cos... lei??>
< Ciao ragazzina, stavi cercando di scappare?>
Nei suo occhi vedo il terrore ma non posso intervenire devo prima capire la situazione, non permetterò a nessuno di farle del male.Buongiorno a tutti/e ecco il 5 capitolo.
Cosa succederà adesso a Mary? Liam deciderà di intervenire o lascerà che succeda qualcosa? Ma soprattutto chi è questo mistero uomo e cosa vuole da lei?Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va lasciate un commento.
Scusate per eventuali errori ortografici.
STAI LEGGENDO
La cura per un cuore
RomanceLei ha un cuore rotto da tante delusioni Lui cerca la sua regina fuori dal suo mondo oscuro. NOMI, FATTI E LUOGHI SONO DI PURA INVENZIONE