Ebbene si, gente! Ecco le prime foto di sto libro!!
Premetto che il cosplay non è completo e manca ancora di alcuni elementi, di cui uno mi sta arrivando da amazon e dovrebbe in questi giorni arrivarmi.
Vi ricordo che non sono una cosplayer professionista, quindi i cosplay sono un po' quelli che sono, nonostantr magari io possa somigliare al personaggio.
Vi ricordo anche che non verranno accettati commenti, critiche o giudizi poco costruttivi. Potete dire la vostra, certo, ma rimanete sempre nel rispetto della mia persona che comunque per fare questi cosplay ci spende dei soldi...e non parlo di 20/30€...sia chiaro.
L'ultima cosa che ricordo è di NON FARE SCREEN. Se volete le foto me le venite a chiedere direttamente e se ve le do non, e ripeto NON SPACCIATELE PER VOSTRE.
Le foto verranno postate poi anche sul mio profilo cosplay instagram @ryokocosplayart_Dopo avervi ricordato queste semplicissime cose/regole che vi ricorderò in ogni fottutissimo capitolo finchè non le saprete a memoria perchè sono regole importantissime e perché devo scassare il cazzo...direi di passare alle foto!!
≻─────────── ⋆✩⋆ ──────────≺
Anime: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works
Character:
Cosplay:
Oggetti/elementi mancanti:-Lenti a contatto colorate
-SpadaDitemi qui un parere, un commento...qualcosa insomma <3
Spero che il cosplay sia stato di vostro gradimento e ci vediamo in un prossimo capitolo! Ciauu! <3♡︎
STAI LEGGENDO
﹕꒰꒰🌅୨𝘔𝘺 𝘊𝘰𝘴𝘱𝘭𝘢𝘺𝘴୧﹕
Random꒰🧶꒱ ꒷₊˚ ⤿ 𝘚𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘱𝘭𝘢𝘺 ૮ ˶ᵔ ᵕ ᵔ˶ ა