capitolo 1

227 15 14
                                    

Nuovo giorno... Nuove canne... Altro panico... Nuovi problemi... Nuove lacrime. Ciao mi presento mi chiamo Harry styles, ovvero malato styles, come mi "piace" soprannominarmi. Oggi è lunedì, ODIO I LUNEDÌ, sono così noiosi... Oggi ho geografia, francese, tecnica, religione, ginnastica e matematica "ma che bello" pensai. Sono sempre solo come un cane, i miei amici non ci sono mai, e mia sorella Gemma non può sempre consolarmi, anzi secondo me lo fà solo per compassione. Mi ripete sempre:" smettila farti canne e piangere non aiuta" ma come posso guarire il mio dolore? Gli ho sempre chiesto e lei sempre mi risponde:" con l'amore" allora.. Dovete sapere che io non mi fidanzo o innamoro MAI, o almeno io non voglio. Ho paura dell'amore... Mi spaventa, è un mondo ha me sconosciuto. -La felicità non esiste- Ho sempre detto, e pensato. Non esiste il vero amore, o "l'amore a prima vista" n.o.n. e.s.i.s.t.e. La mia vita gira intorno alle lacrime e al dolore, io non esco mai e le volte che esco è raro. I miei amici non mi capiscono, e poi non ci voglio neanche parlare, se non con Niall, il mio migliore amico. Il più fedele se voglio essere preciso.

Spazio me
Sera tesorine. Come state? ( domanda inutile ) vi piace come inizio della storia? Mi sono ispirata ad una ff... Spero piaccia ;)

riprendo ha vivere|| H.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora