capitolo 3:"è carina..."

88 12 3
                                    

Sono ha casa mia, sto rompendo tutto quello che trovo. Attacco di panico. Di nuovo. Rompo tutti gli specchi, vasi, tutto. Urlo. Piango. Sto in camera mia, mia sorella sente tutto ed entra, pure lei è nel panico Gemma:" HARRY! BASTA!!!" io non la smetto, continuo. Gemma mi prende e mi abbraccia, io piango e la stringo forte a me. Gemma:" va tutto bene... Shh... Tutto bene" disse accarezzandomi i ricci, io:" era così vero..." dissi tra i singhiozzi parlando del sogno di prima, Gemma:" lo so... Shhh... Tranquillo è tutto finito... Shhh" io l'abbracciai sempre più a me. Ora sono calmo, e dissi a Gemma:" gem.. Devo andare da Niall" Gemma:" ok... Stai attento" io annuì diedi un bacio sulla guancia ha Gemma e mi diressi ha casa di Niall. Sono sul divano spazientito e dissi:"quanto cazzo arriva?!" zayn:" appunto..!" Niall:" tra poco! Mamma mia... La pazienza?" *bussarono alla porta* io:" EVVIVA!" Niall va ad aprire e una ragazza gli salta addosso. X:" Nello Nellino Nelluccioooo!!!!!" Niall:" ey,ey, piccola mi soffochi così ahaha" lei:" mi sei mancato coso ahahah" Niall:" coso? Ahahah" lei:" si coso, ahahah, chi sono loro?" secondo te? Niall:" loro sono Harry, Liam, Zayn e Louis, ragazzi lei è Liz" Liz ha i capelli lunghi fino ha sotto il seno, castano chiaro, e gli occhi verde smeraldo. Liz:" ciao, ciao, ciao e ciao. Com'è sopportare sto idiota?" disse puntando Niall, già mi è simpatica Liz, Louis:" ahahah è da sopportare ahahah" Niall:" io un idiota?! Basta non ti parlo più" disse girandosi dal lato opposto. Liz:" dai Nello!" Niall:" Nello un cazzo" Liz abbraccia Niall da dietro e da lì sento una strana sensazione che fosse... Gelosia?...

riprendo ha vivere|| H.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora