capitolo 2:"vieni ha casa mia?"

119 13 12
                                    

Mi alzo svogliato dal letto, e mi vesto con una lentezza disumana. Mia sorella entra nella mia stanza, io.stavo iniziando ha farmi una canna, quando lei me la toglie di mano. Io:" eyy!!" Gemma:" 1) non puoi conciarti così. 2) muoviti che andiamo ha scuola" io:" ma porca troia gemma!! Non puoi comandarmi!! Non sei nessuno per dirmi cosa devo fare!!!" dissi strappandogli la canna che mi aveva preso, " e ora vado" continuai io scendendo giù in cucina. Feci colazione ad una velocità che neanche sapevo di avere, poi uscì di casa, corsi verso la mia moto e mi diressi ha scuola. Ero nell'atrio della scuola e aspettavo che mi facessero entrare in classe, sono stato mandato fuori, passata tutta l'ora finalmente posso andare via da sto inferno. Niall uscì dal laboratorio di scienze e mi disse:" Harry! Che bello ri vederti! Oggi una mia lontana cugina torna dall'Italia, e le ho promesso che vi avrei fatto conoscere... Verresti ha casa mia?" io:" solo ora ti accorgi che esisto?" Niall:" ehm...haz scusa...mia madre stava male, e io dovevo stargli vicino..." io sospirai e dissi:" non sò..." Niall:" e dai! Tanto rimarrai sempre chiuso in casa!" io sospirai di nuovo e risposi:" okay..." Niall:" grazie amico! Ci vediamo alle 4:30 di pomeriggio! A dopo!" disse correndo via contento. Detto sinceramente, non ciò voglia.

Spazio me
Eccomi! Vi piace il capitolo? Scusate se è un pò corto ma non ho molta ispirazione... Spero che commentiate e votiate lo stesso... By! E buona giornata!

riprendo ha vivere|| H.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora