Capitolo due

29 3 0
                                    


Jungkook

Ignoro tutti i miei Hyung che mi accolgono appena entro in casa, non riesco a parlare quasi neanche a respirare. Quelle parole erano così belle, piene d'amore sincero e puro. Chi è quella persona? La odio, chiunque sia l'odio. Come ha potuto, come è riuscita a rubare il suo cuore? Si sarà dovuta sforzare in qualche modo? O è stato facile per lei far sì che Taehyung si innamorasse? Che la lasciasse scoprirlo ed entrare in lui conquistandolo. Il suo sorriso innamorato, che io non vedrò mai, lei l'avrà visto tante volte. Mi sembra di sentire il petto e lo stomaco contorcersi e la mia gola bruciare per le lacrime che sto cercando di trattenere. Quale sarebbe il senso?

Perché mi sono dovuto incuriosire, non potevo restare a letto ed ignorare quella stupida parte di me che voleva leggere quel segreto. Infondo sentivo che si trattava di una cosa del genere, altrimenti mi avrebbe permesso di leggerlo senza problemi o fare troppe storie. Vorrei tanto che quelle parole fossero state dedicate a me, perché non può essere così? Fin da subito, da quando ha messo piede in quel piccolo luogo che era prima la nostra casa, abbiamo legato e ci siamo trovati grazie a molte cose in comune. Il nostro rapporto si è fatto sempre più stretto, stavamo insieme e non ci dividevamo mai, ci coccolavamo e pian piano mi ha aiutato ad eliminare quella parte timida di me. Gioca e flirta con me di continuo, quando eravamo più piccoli si imbarazzava ma poi è diventato più sicuro di sé raggiungendo un livello successivo. E così io perso tra le sue braccia, nei suoi baci sul collo e sulle guance, nelle sue parole e nella sua bellissima risata senza accorgermene mi sono innamorato di lui, non pensavo più a IU o a chiunque altra ragazza ma solo a lui. E perché? Perché? Perché non è successo anche al suo di cuore di trovare il mio? A volte penso sia stato il destino a farci incontrare, e che non avrei mai potuto, neanche volendolo, evitare di innamorarmi perdutamente.

Mi ricopro con le coperte fino alla testa, vorrei solo sparire...far sparire il mio sentimento per lui. Fermare il battito accelerato del mio cuore quando incrocio il suo sguardo, o sorride in quel modo dolce od usa quel suo tono di voce da orsetto che farebbe sciogliere ed intenerire l'animo di chiunque. Sorrido come uno stupido, lo sono davvero. Come si può continuare ad amare una persona che non ti vorrà mai?

<<Jungkook! Posso entrare?>>

Sento la voce di Jimin provenire da dietro la porta, cosa dovrei dirgli? Non rispondo ma sento un cigolio e poi le lenzuola che si spostano scoprendomi.

<<Ehi, cosa è successo?>>

Mi chiede poggiando la sua piccola mano sulla mia schiena. Come posso spiegargli che ho scoperto che l'uomo che amo ha dedicato una canzone d'amore a qualcuno che non sono io.

<<Niente.>>

<<Certo, quindi piangi e ti nascondi per niente.>>

<<Già.>>

<<Lo sai che puoi dirmi tutto vero?>>

Ma non questo, riceverei solo uno sguardo di pietà e compassione, nient'altro.

<<Lo so Jimin-sii.>>

<<Allora parlane credimi, se ti sfoghi con qualcuno il peso che ti affligge sarà minore.>>

Forse, ma non sparirà. Continuerò a soffrire nella speranza di qualcosa che non accadrà mai.

<<È difficile.>>

<<Riguarda Taehyung, vero?>>

Mi irrigidisco voltandomi sorpreso e confuso, non può averlo capito...non può, non deve.

I just want you to be happier [TAEKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora