Samantha...mi piaci

1 0 0
                                    

Ormai erano passati mesi da quando Lisa e Samantah si erano incontrate per la prima volta e da settimane vivevano nelle fogne, Lisa aveva deciso che si sarebbe dichiarata a Samantah il prima possibile, voleva essere felice con lei, loro insieme fino alla fine...aveva paura di essere rifiutata ma non voleva più tenerselo dentro...
Era il turno di Samantah di uscire in spedizione per il cibo ma Lisa era troppo preoccupata per lei e voleva portarla in un posto speciale per dichiararsi, voleva che tutto fosse perfetto!
Uscirono dalle fogne e andarono a prendere un po' di cibo, Samantah si stava già dirigendo nuovamente verso le fogne quando Lisa la prese per il braccio e la fermò dicendo "aspetta...voglio portarti in un posto..."
Samantah si fidava ciecamente di Lisa e decise di seguirla senza fare domande, Lisa portò Samantah in un parco, era chiamato il parco della divisione perché era il parco che divideva il paradiso dall'inferno, andarono al centro del parco davanti ad una fontana, Samantah e Lisa si guardarono negli occhi e Samantah disse "è bellissimo..."
Lisa distolse lo sguardo per poi iniziare a parlare "Samantah...devo dirti una cosa importante ormai da un po'...Samantah mi p-" proprio in quel momento dal nulla sbucarono delle guardie reali che bloccarono Samantah e Lisa, arrivò in seguito anche jonny che iniziò a parlare "che coincidenza, anche voi qui? Direi che è perfetto!" Samantah e Lisa si lanciarono uno sguardo un po' spaventate da quello che jonny avrebbe potuto fare...
Jonny riprese a parlare "visto che siamo già qui...direi che possiamo mandare Samantah dove merita! All'inferno" Lisa spalancò gli occhi e guardò Samantah che stava guardando in terra, jonny si avvicinò a Lisa e le alzò la testa per fare in modo che fisse obbligata a guardarlo e disse "con te...per questa volta avrò pietà,  potremmo diventare più che ottimi amici sai, so che non sei come Samantah, so che sei innamorata di me e so che sarai in grado di lasciare andare Samantah,  lei non ti merita, tu meriti un paperone come me!" Jonny guardò schifato Samantah e disse alle guardie "aprite il cancello e preparatevi a buttare Samantah nell' altra sponda"
Le guardie fecero proprio come ordinato, una volta che Samantah fu in posizione pronta per essere lanciata all'inferno jonny aprì ancora una volta la bocca "allora Lisa,  hai qualcosa da dire alla tua amichetta prima che la faccio lanciare all'inferno?" Lisa ormai in lacrime alzò lo sguardo verso Samantah e disse "Samantah...mi piaci"

Samantah L'angelo PerdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora