"se tu dovessi dare un nome ad un libro che parla di noi....come lo intitoleresti?"
"how to safe a life ♥️"
ecco cosa gli chiesi dopo quasi sei mesi di relazione,bhe sei mesi saranno pochi? forse...o forse no.
bhe pensateci bene, quanto ci vuole realmente ad innamorarsi pienamente di un'essere umano?e cosa ci vuole realmente per innamorarsi? il fisico? il carattere? e chi lo sa? nel mio caso invece ho già la risposta ...GLI OCCHI... ebbene sì ,adesso penserete "facile a dirsi se vi vedete sempre" e se vi dicessi che è tutto nato da un'app? ahah...okok giudicatemi pure ma è così .
è possibile innamorarsi di una persona online?una persona che nemmeno conosci che a prima impressione ti sembra buono? o magari cattivo.
nel mio caso mi sarei dovuto aspettare di tutto ,anche di morire , ma no l'unica cosa che ho ricevuto è una storia appassionante,"in sei mesi?" si in sei mesi ...dicono che dopo i sei mesi l'amore rimarrà è quello che spero ed è quello che succederà ...o a proposito dovrei presentarmi no?bhe sono un comune mortale ; occhi ,capelli,e ....e? dah...bhe un ragazzino di quasi 16 anni sono pochi? no per niente vi prego di non giudicarmi ...mi chiamo Izuku Midoriya alias deku da un po' di tempo ...corto come "capitolo" eh? bhe non vi aspettate le parole di un poeta...oh mi state chiedendo di chi mi sono innamorato? perché non lo scoprite da s- okok scusate..bhe posso dirvi solo il suo nome Katsuki Bakugou alias...kacchan.
ho detto fin troppo...ci vediamo miei amici(?)a presto.*Spazio autore*
Già rieccomi ,non vi sono mancata ma....questa storia è presa spunto dalla mia...bhe capirete :)
~m
STAI LEGGENDO
How to safe a life...-bakudeku
Random"potrei dire semplicemente la storia di un'amore come tutti gli altri.....e se non fosse davvero così?"