Il celeste leone tornava alla sua massima gloria, i fasci di luce perforavano il velo della notte e arrossarono le pareti di una stanza.
La fievole luce posse il suo gentil sguardo sul un giovine uomo, quest'ultimo spalanco lentamente gli occhi per abituarsi al nuovo giorno e posse una mano sul viso.
Le dita passarono sulla ferita che come un crepaccio spacca la terra, quest'ultima solca sul suo occhio destro, una storia di un oscuro e sanguinario passato e di memorie lontane nel tempo ma assai vive nella sua mente.
Un lieve caldo alito di vento gli sbuffò sul suo collo, il ragazzo approssimò un sorriso genuino e chiuse momentaneamente gli occhi. Un piacevole tempore lo avvolse, lui per ringraziare di tale gesto accarezzò le guance di una dama e ne baciò la fronte.
Il giovine spostò delicatamente le braccia della fanciulla, alzandosi dal letto con movimenti rapidi si diresse ai suoi averi e guardò l'angelo che lo ha accompagno nella notte passata.
Il ragazzo avvolse intorno al collo una sciarpa di seta blu, si pose sul lato della fanciulla e accarezzo per l'ultima volta la dama per poi nascondere le sue mani in guanti neri.
Prese le sue armi, compagne di mille battaglie, uscì dalla stanza a passo felpato col sole che si rifletteva sulla sua giacca e in poco tempo era fuori dal castello.
Sulla strada per la sua destinazione un cinguettio lo fermò, il ragazzo formò una base d'appoggio con il suo braccio e un maestoso volatile si avvicinò a lui.
Il maestoso uccello era ricoperto da un piumaggio dal color del tramonto, gli occhi azzurri del rapace s'incrociarono con quelli del ragazzo del medesimo colore e quest'ultimo accarezzò il volatile.
La creatura teneva nel becco un oggetto misterioso, il ragazzo porse l'altra mano per ricevere il dono e poi il maestoso rapace si liberò in volo.
"Fai attenzione Granger, lei ci tiene" – erano le parole scolpite sul volto del maestoso uccello e il ragazzo accennò ad un ok.
"Veglia su Guinivere, per favore." disse il ragazzo.
STAI LEGGENDO
One Shot Mobile Legends
Ficción GeneralRaccolta di storie sui personaggi di mobile legends.