Ci sono poche cose che adoro fare, tra queste è creare musica.
Mentre Min Yoongi scriveva una lettere per se stesso, la porta dello studio si aprí
Y/N: Hey..
Yoongi: Hey!
Disse girando la sua poltronaY/N: Posso entrare?
Yoongi: Si, accomodati pure.
Y/N: Grazie.
Yoongi: come va con lo studio del coreano? Vedo che la tua pronuncia migliora in giorno in giorno.
Disse guardandoti direttamente negli occhi e chinandosi leggermente verso di te.Y/N: Bene bene, i miei tutor sono molto bravi.
Yoongi: Eh io? Non lo sono?
Avvicina la poltrona verso di te finendo sempre più vicini.Y/N: Ahm, si, si anche tu ovviamente...
Yoongi: Mi sembri un po' titubante, vuoi che ti faccia un'altra lezione?
Disse avvicinandosi pericolosamente verso il tuo viso, per poi alzarsi ed andare verso la porta dello studio.Tu lo guardi alzarsi, tra un respiro stentato e il cuore che batte a mille notando che chiude la porta, per poi bloccarla con il fermo.
In queste occasioni come si risponde?
In queste occasioni cosa si fa?Y/N: C-che intenzioni hai?
Yoongi: Nessuna
Si gira velocemente verso di te appoggiando la schiena alla portaYoongi: Assolutamente nessuna...
Avanza dei passi verso di te, mentre tu tenti di allontanarti ma non più di tanto...
Quando lui all'improvviso:
Yoongi: Hey, sai che mi piaci?
Pronunciando un mezzo sorriso
E fu li che prese le tue guance tra le due calde mani morbide e avvicinò il tuo viso al suo fino a far appoggiare le sue labbra alle tue.ㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇㅇ
Grazie a tutti di aver letto, ditemi se vi piacciono le storie scritte così, nel caso continuerò a pubblicarne altre!
STAI LEGGENDO
One Shot - The Genius Lab
RomanceOne Shot, su come sarebbe essere la ragazza di Min Yoongi.