Ti amerò per sempre

16 1 1
                                    

Era inverno e nella sala Comune di Serpeverde faceva molto freddo, allora Severus Piton, Serpeverde del settimo anno, uscì e si diresse verso il parco cercando un po' di solitudine.

Mi sedetti nella neve e accesi un fuoco magico per stare al caldo.

Dopo un po' sentii delle voci, mi girai e da dietro il cespuglio in cui mi trovavo, spia i proprietari delle voci.

Il mio cuore sprofondò. Era lei. Lei, a cui pensavo costantemente. Lei, insieme a loro.

Il numeroso gruppetto comprendeva: Marlene Mckinnon, Lily Evans, James Potter, Sirius Black, Peter Pettigrew, Remus Lupin, Emmelinn Vance e Mary Mcdonald.

Si stesero nella neve cominciarono a parlare.

Lily aveva appoggiato la testa sulle gambe di James e sorrideva, lo baciava, rideva con lui, faceva tutto ciò che avevo sognato facesse con me.

Non potevo reggere il peso del mio cuore in quel momento, l'avevo persa, avevo perso l'unica donna che avevo mai veramente amato.

Me ne andai e in quel momento giurai che l'avrei protetta, a tutti i costi.

Lo giurai al cielo, lo giurai alle nuvole, lo giurai alla neve che, lo giurai a chiunque mi stesse ad ascoltare, perché a nessun altro avrei mai potuto rivelare il mio segreto.

Non potevo sapere che, a distanza di qualche anno, l'avrei involontariamente portata alla morte.

Marauder HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora