Capitolo IV

188 25 5
                                    

..lui si alza di scatto e mi porge la sua mano per stringerla alla mia come simbolo di nuova amicizia.

"Piacere! Il mio nome è Fabio. "

esclama lui.

"Piacere mio. Io sono Ricky."

rispondo con timore a voce bassa.

Incredibile come un ragazzo più piccolo di me riesca a provocarmi queste emozioni, non so davvero spiegarmelo.

Dopo esserci seduti, il gruppo di ragazze inizia a parlare e a scherzare tra di loro, si offendo anche ma con affetto, nel frattempo arriva il primo piatto che è una porzione di pasta all'amatriciana, sono fortunato, è una delle mie preferite.

Durante il secondo, inizio a parlare con gli altri riguardo alla carne che era poco saporita, gli altri la pensano anche come me, Fabio mi guarda e mi dice: "mia madre cucina meglio."

Rispondo con un sorriso.

Il pranzo è finito, sono le 14:15, i miei genitori vogliono andare a far visita alla zia,quindi saluto i miei nuovi amici tra cui Fabio.

"ciao Fabio, vado da mia zia."
Lo saluto.
"quindi.. a più tardi?"
Mi chiede con sorriso forzato.
"sisi, torno verso le 18:00."
Rispondo.
"okay, ci vediamo."
Replica lui salutandomi con la mano.

Arrivo da zia e l'abbraccio forte come se non la vedessi da tempo, lo zio sta dormendo quindi non oso schiamazzare.

Prendo Fiocco in braccio e giocherello con lui facendogli il solletico, sembra molto felice quando si trova tra le mie braccia, quanto mi piacerebbe un cane come lui, una volta ho portato a casa mia un gatto che avevo trovato per strada, mi faceva tanta pena, quindi avevo pensato di accudirlo io, ma mia madre lo affidò ad una sua amica altrimenti ci avrebbe cacciati da casa, beh si io amo i gatti, soprattutto quelli neri, forse perchè mi ero affezionato così tanto a Trilly, il gatto che anni fa aveva mia zia, ma che poi abbiamo trovato morto perchè è stato investito.

"Ricky!"

Chiama la zia dalla cucina.

"Dimmi zia."
Esclamo.
"Vieni in cucina, ho preparato una cosa per te e Jess."

Jess è mia sorella, il suo nome è Jessica ma lei la chiama Jess fin da bambina.

Ci rechiamo in cucina quando davanti ai nostri occhi ci ritroviamo una torta ricoperta di zucchero a velo.

"Che torta è?"

Le chiedo alla zia.

"Torta allo yogurt, so che tu l'adori tanto."

Faccio un salto di gioia e le do un bacio enorme sulla guancia per ringraziarla.

Ore 17:00

Lo zio ha deciso di portare me e Jess in giro per la città, ci ha portati al bar offrendoci una tazza di caffè e un cornetto, adesso ci troviamo al Luna Park, io e mia sorella decidiamo di fare il Rollercoaster.

"Non pensi che siate un po' piccoli per fare un giro lassù? "

Chiede ansioso mio zio.

"Nahh, zio, ormai siamo cresciuti, non siamo più i bambini che conoscevi una volta."

Rispondo scherzando.

Io e mia sorella prendiamo posto sulla giostra, dopo qualche minuto si aziona e incominciamo ad urlare.

Com'è bello vedere il panorama da quassù, fa un po' di freddo ma chissenefrega, sembra di toccare le nuvole, tutto corre così veloce attorno a me per qualche minuto, sento le urla degli altri ragazzi, quando finalmente si ferma.

Sento la testa girare, scendo e raggiungo lo zio assieme a Jess.

Ore 17:40

Siamo tornati a casa da zia, mi sto divertendo davvero tanto in questa giornata di sole, salutiamo zia e ci dirigiamo verso l'hotel.

Accediamo, e di fronte a me vedo Fabio con Greta che parlano tra di loro, Greta è la sua migliore amica, è una ragazza davvero simpatica.

Li raggiungo, lui mi vede e felicemente urla "Rickyyyy!"

"Fabiooo!" rispondo da ragazzo innamorato.




SALVE RAGAZZI!
INNANZITUTTO VOLEVO CHIEDERVI SCUSA SE HO RITARDATO AD AGGIORNARE MA PURTROPPO HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE.
AVETE VISTO CHE ZAYN HA ABBANDONATO LA BAND EH? :(
SPERO TANTO CHE RITORNERÀ.
VOLEVO APPROFITTARNE PER FARE GLI AUGURI ALLA MIA IDOLA, LADY GAGA, CHE OGGI COMPIE 29 ANNI. ❤
CONTINUATE A SEGUIRMI, AGGIORNERÒ PRESTO, VOTATE E FATEMI SAPERE SE VI STA PIACENDO LA STORIA.
SEGUITEMI SU:
FACEBOOK: RICKY CRAZYMOFOS
INSTAGRAM: RICKY_CRAZY_MOFOS

BIE!❤

Hotel Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora