Guardo l'orario ed erano le 19:07, eravamo in ritardo, ma ce ne fregavamo se avessimo cenato qualche ora dopo, tanto io avevo la scorta di Oreo con cui saziarmi nel tragitto.
Ore 20:30
Siamo in autostrada ormai da più di un'ora, non manca molto all'arrivo, dovremmo arrivare tra circa quaranta minuti, nel frattempo apro la confezioe di Oreo e ne consumo ben cinque, li divido con mia sorella che anche lei ha fame, la comprendo, abbiamo fatto merenda alle 16:00.
Nel frattempo dalla mia valigia estraggo "Midnight Memories" dei One Direction e lo inserisco nello stereo di mio padre, anche mia sorella è una Directioner e quindi sulle note di "Strong" copriamo il rumore della pioggia, dopo qualche minuto comincia "Happily", io e mia sorella ci scateniamo, mio padre è un po' infastidito ma noi continuiamo lo stesso urlando: "I don't care what people say when we are togetheeer."
Sono le ore 21:15, siamo in ritardo, quindi quando mio padre parcheggia di fronte casa di mia zia, io corro subito a suonarle il campanello, lei dopo qualche instante apre ed io le salto addosso urlando: "ziaaaa! mi sei mancata. "
lei risponde con un sorriso pieno sulle labbra: "anche tu Ricky, vedo che stai crescendo sempre di più."
Mia sorella e i miei genitori entrano cortesemente e la salutano con un abbraccio, lei ci invita:"Dai, per stasera cenate con noi, ormai è tardi, Marco arriverà dopo cena."
Entro in soggiorno quando Fiocco mi salta addosso con tanta gioia, io lo coccolo con tanta tenerezza, mi mancava sentire il suo pelo folto sfiorare le mie mani.
Sono le ore 21:30, la cena è pronta, zia ci ha preparato una frittata di patate, e poi ci ha offerto anche salsiccia e una fettina di tonno.
Mi sento sazio, ho appena finito di cenare, purtroppo è tardi per rimanere ancora da zia, sono le 21:50, dobbiamo ancora sistemarci in hotel, quindi salutiamo Zia Carmela e ci incamminiamo con l'auto verso l'hotel che non si trova molto lontano.
Ore 22:05
Arriviamo di fronte l'hotel, mio padre parcheggia, io, mia sorella e mia madre prendiamo i bagagli ed entriamo in hotel, ci dirigiamo verso il bancone del direttore d'albergo, mia madre si rivolge ad una ragazza che sembra abbastanza solare e simpatica: "Buonasera! Volevamo affittare una stanza per 3 giorni, siamo una famiglia composta da quattro persone."
La ragazza con un sorriso risponde: "sì, mi dia i suoi documenti che nel frattempo le consegno le chiavi."
Mia madre cerca i suoi documenti nella sua borsa, apre il portafogli e assieme ai documenti consegna i soldi che le ha dato mia zia per l'alloggio.
La ragazza ci consegna le chiavi, mio padre entra dall'uscio della porta con un trolley, e ci chiede "già fatto?"
Mia sorella risponde con un cenno di sì.
Proprio mentre stiamo per dirigerci verso l'ascensore davanti i nostri occhi si presentano degli amici dei miei genitori, anche loro hanno due figlie, che casualità, anche loro qui.
Li saluto cortesemente con un sorriso pieno, mi fa piacere incontrarli, dicono di essere qui per una settimana perchè loro frequentano un gruppo di ragazzi giovani ma anche persone anziane che si riuniscono due volte a settimana per la Catechesi, un gruppo di persone che ascoltano coloro che la gestiscono, ovviamente si parla di Dio e cose varie. Dicono di essere lì per alloggio, ma non sono da soli, con loro ci sono altri ragazzi che frequentano questa comunità.
Mentre i miei parlano con loro e mentre mia sorella fissa il pavimento ascoltandoli, io vado a darmi una specchiata di fronte allo specchio che si trova sulla mia destra, i miei capelli sono leggermente spettinati per via del vento che vi era fuori, quindi con delicatezza mi sistemo il ciuffo quando con uno sguardo veloce mi accorgo guardando lo specchio che alle mie spalle vi è un gruppo di ragazzi della mia età che parlano tra di loro.
Mi giro incuriosito quando mi accorgo che sono tutte ragazze, sono circa 6/7, ma mi accorgo anche con loro vi è un ragazzo, anche lui della mia età, sembra affascinante, molto affascinante. Si gira anche lui verso di me, io lo fisso, lui mi fissa, non riesco a distogliere lo sguardo quando..
SALVEEE AMICII!
Volevo ringraziarvi per essere già così in tanti, vi raccomando, votate la mia storia se vi sta piacendo, e non dimenticate di commentare magari per farmi sapere se vi sta piacendo o meno così cercherò di migliorare, se vi va seguitemi su:
Facebook: Ricky Crazymofos
Instagram: Ricky_Crazy_MofosContinuerò la storia prestissimo, quindi tenetevi aggiornati, ah e se vi va di scambiarci i voti della propria storia potete sempre chiedermelo. ;)
GRAZIE! ❤
STAI LEGGENDO
Hotel Love.
Romancesalve a tutti, mi presento. Sono un ragazzo omosessuale, ho 16 anni, non vi rivelo il mio vero nome ma chiamatemi Ricky. Vivo in una piccola città in cui non penso di dover passare la mia vita,ho una sorella, non ho animali in casa ma mi piacerebbe...