>>3<<

170 6 2
                                    

quando l'ho visto 2 mesi fa, l'ho visto nel vicolo dietro la caffettiera, perciò, eccoci qui. pronti a partire. resta solo da capire come fare ad arrivare al suo mondo...
dopo minuti di ragionamenti senza un fine preciso mi viene un'idea. se la rosa che ha preso viene dal suo mondo, possibile che con questa rosa posso tornare? provare per provare...

sono le 11 del mattino e non ho ancora capito come fare. mi viene da dare un occhiata alla rosa, sta perdendo colore...cosa gli stanno facendo...
perdo le speranze, non riuscirò mai a trovarlo in tempo! calde lacrime si fanno strada sul mio pallido viso, cadendo sull'asfalto del vicolo che a quel contatto si illumina...si divide a metà sotto i miei piedi ed io cado nel vuoto, spero che ci sia una fine però!
<<AHI!>> cado su qualcosa di altrettanto duro e vado a sbattere la testa contro un muro...che male! cerco di alzarmi, ma sento dei passi e mi blocco subito che si finito nel suo mondo? devo cercare un nascondiglio al più presto! cerco qualunque cosa che mi sia d'aiuto e trovo una porta. fortunatamente è aperta, quindi entro senza pensarci due volte. 
mi chiudo la porta alle spalle e mi lascio cadere a terra...<<che facciamo ora?!>> sento una voce venire da dietro la parete di fronte a me, decido di sbirciare: ci sono 2 ragazzi, più o meno dell'età di katsuki, quello sulla destra, ha i capelli rossi sparati in aria, occhi del medesimo colore e dei denti da squalo con i canini più accentuati; l'altro, invece, ha i capelli biondo grano con un fulmine nero su un lato, gli occhi del medesimo colore dei capelli e dei canini più lunghi di quelli del rosso. <<non preoccuparti su! dobbiamo solo trovarlo!>> dice il biondo rivolto al rosso <<come facciamo a trovarlo! l'ultima volta che è venuto ci ha detto della sua bestiolina, ma non sappiamo nulla di lui!>> bestiolina? che stiano parlando di kacchan? <<e poi chi ti assicura che abbia ricambiato...non ci ha detto nulla...>> <<in realtà...>> esco fuori dal mio nascondiglio e mi dirigo verso di loro un po' titubante <<stavate parlando di kacchan vero? lui dov'è?>> mi guardano confusi, credo non abbiano capito...<<tu chi sei? non sei come noi...>> dice il rosso avvicinandosi a me... <<aspetta kiri! guarda la sua mano!>> il rosso osserva nella direzione in cui tengo la rosa...ora hanno capito...<<tu sei la bestiolina! perchè sei qui? se bakugo lo venisse a scoprire si preoccuperebbe!>> mi dice è il biondo <<sono venuto a salvarlo! quel cretino non deve morie! abbiamo fatto il patto con la rosa!>> <<ti aiutiamo noi!>> mi dicono loro...iniziamo!

[...]

<<hai capito tutto izuku?>> <<si kirishima!>> <<perfetto!>> il piano è farmelo incontrare prima che venga giustiziato e li lo libererò. fingendo di essere un prigioniero, kirishima e kaminari mi scortano fino all'entrata delle segrete del castello poi proseguo da solo fino a che non trovo la cella di kacchan.
mi sono fatto metri e di kacchan nessuna traccia, poi sento una voce famigliare <<HAI CAPITO?! LA PAGHERAI! sono sicuro che la tua "bestiolina" se la stia spassando come la puttana che eh!>> <<NON AZZARDARTI A CHIAMARLO COSI' OK?! HO SEMPRE SAPUTO CHE ERI UN BASTRDO!>> <<stai tranquillo e tieni la voce per dopo...>> e il tipo strano esce dalla cella...era la voce di kacchan quindi entro.
<<KACCHAN!>> <<B-BESTIOLINA!>> <<amore!>> mi lancio su di lui, è pieno di tagli e lividi in viso, ha il naso e il labbro rotto entrambi pieni di sangue ancora fresco. è legato al muro con delle catene che gli stringono i polsi. mi attacco alle sue labbra assaporando anche il suo sangue...mi è mancato <<perchè sei qui bestiolina? ti avevo detto di stare a casa...>> <<sono qui per riportarti a casa! non posso lasciarti!>> inizio a piangere e gli prendo il volto tra le mani <<v-vieni via con m-me...!>> lui fa un sorriso stanco, appoggia la sua fronte sulla mia e si sfoga in un pianto liberatorio <<n-no...metterei a rischio l-la tua vita...>> <<m-ma io ti voglio a casa con me!>> <<ora torna dai cretini che ti hanno fatto entrare e v-vai a casa...stanno per venirmi a prendere...non voglio che assisti alla mia morte...>> <<no! vieni a casa! t-ti prego!>> <<capelli di merda...portalo via...>> mi giro e vedo kirishima avvicinarsi a me per prendermi sottobraccio e trascinarmi fuori dalla cella <<t-ti amo...izuku...>> <<KACCHAN!>> <<scusa midoriya...ma devo portarti fuori...>>

[...]

<<midoriya...sono 30 minuti che piangi...>> <<kaminari, kirishima, portatemi da lui...voglio vederlo almeno per l'ultima volta...>> li guardo con il volto scavato...ormai è quasi mezzanotte e non ho chiuso occhio...continuo a piangere pensando al fatto che vedrò morire il mio vero amore... <<ok Midoriya...>> mi dice il rosso.
tra poco ci sarà la carneficina, i due mi portano in un angolo remoto abbastanza vicino al luogo in cui si terrà la cerimonia, in modo che possa vedere tutto quello che succede. suonano le trombe, segno che la cerimonia ha inizio: <<signori e signore, purosangue e mezzosangue, finalmente è giunta l'ora della fine della stirpe dei Kiryu!>> ho già sentito questa voce...è il Tizio di prima che era nella cella di Kacchan...mi sistemò meglio nella sua direzione e capisco chi è...non ci posso credere...<<io diventerò il nuovo re di questo mondo, e lo farò grazie a mio padre...grazie odioso padre per aver sposato questa puttana, perché si è procreata con un'umano, facendo nascere questo scarto della natura, e come si dice...tale madre tale figlio...
alleatevi a me, e non avrete come Re uno sporco bastardo...ma un puro sangue...io sarò il vostro Re...io sarò Re Todoroki...>> io non ci sto credendo, mi ha mentito tutto il tempo...per cosa poi eh? per diventare Re? ma sul serio? <<con questo paletto, il quale molto pericoloso per gli umani, trafiggerò il petto della regina Mitsuki e del principe Katsuki, ponendo così fine alle sofferenze di tutti...>> alza la mano con cui tiene il paletto, carica con tutta la forza che ha...non posso stare a guardare mentre viene ucciso... mi alzo e con gli occhi ricolmo di lacrime corro verso di loro. <<no Midoriya!>> mi dice sussurrando il biondo, ma ormai è troppo tardi... <<NO! NON LO TOCCARE!>> <<i-izuku...vattene...>> <<S-SMETTILA TODOROKI! FERMATI!>> gridando mi posiziono davanti a Kacchan e lo abbraccio <<a-andrà tutto bene amore...>> lo bacio evitando di fargli male <<vattene...bestiolina...>> non gli do ascolto, mi alzo e mi girò nuovamente verso quel traditore... <<abbiamo la coppietta di turno eh? HAHAHA!>> <<cosa volevi da me..?>>
<<beh, io VOGLIO che tu sia mio, fino alla fine dei tuoi giorni. voglio avere dei figli con te, così che tu non possa abbandonarmi...>>
<<io sono un un'uomo...non posso avere figli.>>
<<HAHAHAHAH, il tuo amore non te lo ha detto? se un vampiro ha dei rapporti con un'altro/a dello stesso sesso, essa/o può rimanere incinta. hai problemi tesoro? HAHAHAHAH>>
<<PER QUESTO AVEVI TANTA VOGLIA DI PORTARMI A LETTO EH?! STRONZO! HAI GIOCATO CON I MIEI SENTIMENTI!>> tutta la folla si gira verso di lui sbalordita, penso di avere un piano...
<<sai sarebbe maleducato non fa stare in prima fila il fidanzato del nostro ormai ex principe no?...prendetelo>> dei tizi mi legano a una sedia in ferro con delle catene e mi posizionano da parte a Kacchan...il bastado si carica a lanciare il paletto, non posso assistere. <<FERMO!>> dico io <<che vuoi ora!?>> <<f-faccimo un patto...tu lasci stare loro due e ti prendi me. sarò il tuo servo, potrai farmi quello che vuoi, ma lasciali liberi...>> Katsuki si gira nella mia direzione piangendo...scusami Kacchan...
<<d'accordo. liberateli. slegate anche lui e portatelo qui.>> le guardie danno come dice. non sono vicino a Kacchan ma almeno è libero...<<ah una cosa...ops, mi è scivolata la mano>> <<KACCHAN NOOOOOO!>> il paletto ormai è lanciato, nn posso lasciarlo morire così. mi stacco da todoroki corro verso Kacchan, lo spingo allontanandolo, prendendo il paletto al posto suo.
<<BESTIOLINA!>> sento un dolore orribile provenire dal mio cuore dove c'è piantato il paletto. Kacchan mi sta tenendo la testa alta e mi chiama, ma sento solo voci ovattate...<<rimani con me...>> Kacchan guarda la rosa...per metà è bianca... <<addio Kacchan...>> <<NOOOOO>> lui piange con il mio corpo tra le braccia, todoroki vuole scappare ma non può farlo, la folla è andata in F4... kacchan è disperato... <<cosa posso fare...madre...?>> <<fai quello che ti dice il tuo istinto...>> e così Kacchan fece: affondò i suoi canini nella mia giugulare, per poi iniettare il suo veleno all'interno del mio corpo...<<ti amo izuku...>> e mi bacia...
...
...
...
<<uuuuhhhh>> mi risveglio tutto intontito, guardo la rosa che adesso ha più coloro di prima, sono le 4 del mattino di Halloween ed io sono resuscitato...grazie a lui...<<te l'ho detto bestiolina...sempre e per sempre...>>

da questo fatto sono passati ormai 4 anni, ora viviamo felici con i nostri 2 figli, governiamo il regno dei vampiri e tra poco, Kacchan diventerà ancora padre...ma lui non lo sa mi raccomando...
possiamo dire che il nostro amore è...

...un'amore maledetto...

*angolo me*
quindi...piaciuto lo speciale? a me no. fa cagare- ma ok! alla prossima!

Cursed Love -- [Bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora