>>2<<

144 7 5
                                    

2 mesi dopo

oggi è sabato e non ho scuola quindi, visto che io e todoroki ci siamo frequentati più volte e siamo diventati una coppia più legata, decido di invitarlo ad uscire <3
<<amore?>>
<<dimmi Midoriya, che vuoi?>>
<<ti va di uscire oggi pomeriggio? sai, mi manchi e visto che dopodomani è Halloween, avevo pensato ad una sorpresa!>>
<<m-mi dispiace ma non sto bene- faremo p-per un'altra volta..>>
<<oh...okok...>> e attacco la chiamata.
sinceramente sono un po' deluso, non me lo sarei aspettato. siamo diventati una coppia perfetta, o quasi insomma, e lui mi abbandona così?! vabbè...
sconsolato scendo al piano di sotto, Katsuki non c'è, credo sia uscito... pure lui mi ha abbandonato! che pizza! ora che faccio..?
nemmeno il tempo di disperarmi che mi arriva una chiamata da parte di un numero sconosciuto: <<p-pronto?>> <<fatti trovare tra 20 minuti al parco vicino alla piazza ok? non tardare!>> e attacca. dovrei andarci? metti caso che poi torna Katsuki, come fa ad entrare in casa, da idiota quale sono mi sono scordato di lasciargli una copia delle chiavi! dannazione!

[...]

mi sono appollaiato su una panchina aspettando il tipo misterioso della chiamata. lo sto aspettando da un po' ma continua a non arrivare!
mi arriva una notifica, un messaggio: "voltati"... ovviamente faccio come dice il messaggio e dietro di me trovo una chioma spinosa biondo cenere, che tiene in mano un mazzo di rose bianche...che siano per me?
senza ulteriori indugi io mi avvicino a lui e mi porge i fiori: <<tieni bestiolina!>> <<s-sono per me?! d-davvero?!>> li prendo in mano, perché fa questo? <<ho sentito la conversazione tra te e il gelato umano, non sembravi molto contento perciò ho deciso di provare a rendere quel broncio uno dei tuoi teneri sorrisi!>> mi vengono le lacrime agli occhi...ha fatto questo per me?! <<dalle lacrime deduce che non abbia funzionato->> gli salto letteralmente in braccio, attorcigliando le mie gambe al suo bacino <<g-grazie k-kacchan! grazie di cuore...!>>
<<quindi non ho fatto una cazzata vero?>> <<no! mi hai reso il ragazzo più felice della terra! ora che ci penso però...>> <<cosa?>> <<...todoroki non mi ha mai fatto dei regali...>> la mia espressione cambia totalmente... <<non pensare a quel bastardo ora ok? pensa a divertirti in mia presenza!>> mi prende il viso tra le mani <<ok Kacchan!>> e gli porgo un sorriso.

sono le 16:30, e abbiamo fame, quindi Kacchan mi porta in una caffetteria li vicino.
ci stiamo avvicinando, solo che poi si ferma: <<ho c-cambiato idea...andiamo in un'altra caffettiera...>> mi prende per le spalle e mi fa fare un giro di 180° dando le spalle al posto, <<p-perché Kacchan?>> << tu fidati, non ti girare!>> e da bravo ragazzo quale sono, faccio tutto il contrario di quello che dice. mi giro e vedo quello che non volevo vedere: il mio fidanzato stava limonando il mio migliore amico...p-perché mi sento triste?
d'istinto, tenendo stretti al petto i fiori che mi ha dato Kacchan, corro il più lontano possibile da quel posto. mi fermo sotto un'albero e, portando le ginocchia al petto, mi metto a piangere sperando che qualcuno mi senti, o che lui mi senta...
dopo svariati minuti, inizia a piovere e sento dei passi risuonare al mio orecchio: <<BESTIOLINA! DOVE SEI?!>> k-kacchan è venuto a cercarmi...? grazie a dio! <<PORCA MIGNOTTA, BESTIOLINA! S-STAI BENE?>> mi si avvicina e mi abbraccia stretto al suo petto <<g-grazie Kacchan..>> lui si stacca dall'abbraccio e mi fissa negli occhi <<per cosa?>> mette le mani sul mio viso <<per essere al mio fianco...>> lui mi guarda confuso <<sai, da quando sono morti i miei, non volevo più amare, ne essere amato...ma dopo anni di solitudine, ti mancano le cose più semplici che non hai avuto: il calore di un abbraccio materno, le carezze di tuo padre, i racconti dei nonni...io non so, o perlomeno non ricordo, cosa si prova in queste situazioni...io volevo solo essere accettato nel mondo.
io non ho mai amato todoroki, ma quando si è confessato, ho sentito un bisogno di accettare per riempire quel vuoto, per sentirmi amato...ovviamente ho fantasticato troppo. chi mai vorrebbe avere a che fare con uno sfigato come me? beh nessuno...perché nessuno mi ama...>> lo guardo con gli occhi ricolmo di lacrime, facendo uno dei sorrisi più credibili che possa fare...lui mi prende le mani a testa bassa e se le porta al petto <<non azzardarti mai più a dire che nessuno ti ama è chiaro?! e sai perché? perché io ti amo!>> rimango stupito dalle sue parole e lo fisso costantemente <<si bestiolina, io ti amo. senti il mio cuore, è questo quello che succede quando sono in tua presenza...
ti amo da 2 mesi ormai, ma non ho mai trovato il coraggio di parlarti di questa situazione, anche perché tu eri fidanzato, ma ora posso liberarmi di tutto...ti amo piccolo nerd e lo farò per tutta l'eternità!...>> alza la testa e si concentra sul mio sguardo...gli smeraldi, con i rubini...accosta la sua mano sul mio volto e lo avvicina al suo <<ora...permettimi di fare questo...>> le nostre labbra si attaccano in un bacio casto, tranquillo e dolce...un bacio che desideravo da tantissimo tempo...
svariati secondi dopo, a malincuore, ci stacchiamo, io mi avvicino al suo petto e lo abbraccio... <<passami una rosa bestiolina...>> mi dice lui con il mento sui miei capelli, faccio come dice: gli porgo la rosa e lui prende la mia mano <<ascoltami: nel mio mondo, esistono solo rose bianche, perchè siamo noi a colorarle di rosso con il nostro sangue e le doniamo alla persona che amiamo, poi toccherà a quella persona a completare la colorazione del fiore...capisci?..>> non credo a quello che dice...è tutto vero? <<..e la cosa buffa, è che non si può più tornare indietro, solo quando qualcuno mente la rosa comincia a schiarirsi...o nella peggiore delle situazioni, quando muore...io voglio passare l'eternità con te, stabilendo questa promessa alla rosa...>> si ferma. con una spina si punge il dito e fa cadere una goccia del suo liquido cremisi sul fiore pallido...lo sta facendo per me...<<...tu vuoi passarla con me?>> sono troppo felice! prendo la rosa sotto il suo sguardo stupito e mi pungo un dito, finendo di tingere il fiore <<ovvio! sempre e per sempre al tuo fianco...amore...>> e mi bacia, questa volta con più passione... aspettavo da tanto un giorno come questo...
<<tienila tu, si abbina la tuo volto...>> e me la infila tra i capelli...

Cursed Love -- [Bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora