Capitolo 5

688 58 50
                                    

Erano trascorsi tre giorni da quando Jimin era stato bloccato da BunnyMignotta.

In quelle settantadue ore non aveva fatto che pensare a quel ragazzo.

Doveva esserci un modo per aiutarlo.

Aveva ormai eliminato il suo account dal social e non sapeva più come contattarlo, finché un'idea non gli solleticò la mente.

Se si fosse finto un utente in cerca di sesso e gli avesse proposto di incontrarsi?

Mentire era un peccato, ma l'avrebbe fatto a fin di bene.

"BamBam." Corse per le scale dell'Università, diretto verso un ragazzo dall'aria un po' svagata.

"Ehi, hyung. Come posso esserti utile?"

"Puoi modificare delle foto per me?"

"Che tipo di foto?"

"Foto mie. Dovresti cambiarmi colore dei capelli e degli occhi, rendermi diverso."

"Non più riconoscibile?"

"Esatto."

"Si può fare." Annuì BamBam. "Ma a che ti servono, hyung?"

"La curiosità è un brutto vizio." Sussurrò Jimin, sperando di dissuaderlo dal chiedere oltre.

"D'accordo." Cedette subito il più giovane. "Inviami per email le immagini da modificare."

"Grazie!" Lo abbracciò, felicissimo che il suo piano stesse iniziando.

Quella sera stessa, era davanti al suo nuovo profilo finito sull'app di incontri.

Le foto editate da BamBam erano così realistiche che Jimin stesso stentava a riconoscercisi.

Digitò il nickname che stava cercando nella barra con la lente di ricerca e studiò l'account di BunnyMignotta.

Non aveva dato nessuna informazione di sé, tranne una: scopo bene.

Tra le foto caricate, non ce n'era nessuna del suo viso, solo di alcune parti del corpo: gli addominali, una spalla ricoperta di tatuaggi e le labbra sottili, corredate da un piercing metallico a forma di cerchietto.

Dopo aver preso un grande respiro, cliccò su invia messaggio e stette a fissare la schermata della chat, soddisfatto del suo nuovo nickname.

RagazzoDisponibileABrutteCose.

Era sicuro che BunnyMignotta non avrebbe resistito.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Ciao.

BunnyMignotta
Sei carino.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Possiamo incontrarci?

BunnyMignotta
Mi piacciono i ragazzi che vanno dritti al punto. Perché vorresti vedermi?

RagazzoDisponibileABrutteCose
Sono disponibile a brutte cose.

BunnyMignotta
Che vuol dire? Se ti piace il sesso bondage, violento o strani feticismi, non sono il tipo adatto. Io scopo normalmente.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Mi va bene tutto quello che ti va bene.

BunnyMignotta
A me va bene se ti fai scopare.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Certo. Sono un esperto.

BunnyMignotta
Dammi il tuo indirizzo.

Jimin rimase pietrificato a fissare il display.

Non aveva considerato quella richiesta.

Poteva dire ad uno sconosciuto, potenziale maniaco pericoloso, dove viveva?

Eppure, non poteva più tirarsi indietro. Lo stava facendo per una buona causa: aiutare un'anima smarrita.

RagazzoDisponibileABrutteCose
xxxxx xxxxxx xxxxxx

BunnyMignotta
Vivi in un bel quartiere. Sei il primo ragazzo ricco che becco su questa app.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Tu dove vivi?

BunnyMignotta
In una mansarda che casca a pezzi, nella parte brutta di Seoul.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Oh...

BunnyMignotta
Quando possiamo vederci per scopare?

Jimin ci pensò su. Certo non poteva rischiare che Tae fosse in casa, o il cugino avrebbe chiamato un esorcista per lui e la polizia per BunnyMignotta.

RagazzoDisponibileABrutteCose
Giovedì alle 16:00.

Taehyung sarebbe stato fuori fino a dopocena, con i suoi colleghi di corso. Avrebbe avuto tutto il tempo per convertire BunnyMignotta.

BunnyMignotta
Ok, verrò giovedì alle 16:00. Inizia a prepare il culo fin da ora, ne avrai bisogno.

🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Ciao ❤️

Prima cosa da dire: nessuno prenda esempio da questo disgraziato irresponsabile di Jimin. Non contattate strani ragazzi sconosciuti e non invitateli a casa 😌.

Detto ciò, JK (personaggio estremamente volgare al momento) si aspetta giovedì di andare ad accoppiarsi con il tale RagazzoDisponibileABrutteCose, cosa farà Jimin per trarsi d'impiccio e come reagirà Jungkook quando capirà di avere davanti il figlio del reverendo?

Lo scoprirete presto.

Dal prossimo capitolo la storia inizia davvero.

E voi direte: e fino ad adesso che stavamo facendo? 🧐 fino ad ora eravamo alla parte del film prima della sigla 😇.

Bacini ❤️

Vostra,
V.

4/11/2021

Il diavolo e l'acqua santa || JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora