1. Primo giorno di scuola

152 6 4
                                    

Isabel Way è una ragazza di 17 anni, con i capelli poco sopra le spalle, di un rosa chiaro e scurosfumato. Ha gli occhi marroni color nocciola, è alta 1.60, in forma e con delle curve sinuose.
Frequenta il club di musica e di ballo. È una ragazza altruista, lunatica, permalosa, matura, furba, intelligente, fragile e molto emotiva.

POV:ISABEL

-Poi dici a me che dormo tanto eh? -sento sussurarmi all'orecchio.

Appena apro gli occhi mi accorgo della canzone che suona nelle mie orecchie.

-Oh Ed Sheeran, che bel risveglio. -mi stiracchio nel letto.

-Credo sia ora di alzarci se non vogliamo arrivare tardi il primo giorno di scuola... -dice Ashley con una voce impastata.

-OH PORCA MISERIA!!
Devo prepararmi a mode modella per fare bella impressione e te non dovrai essere da meno!!! -alzo il come di voce per ľ entusiasmo.

Ashley Lopez è una ragazza di 17 anni con i capelli celesti e gli occhi verdi con sfumature di marrone, è alta 1.65, e con un fisico molto allenato.
Si trova nel club di ballo, ed è molto allegra, divertente, sportiva, furba, matura e altruista.
La sera prima era venuta a dormire a casa mia per farmi compagnia visto che mio padre era andato a spendere soldi inutilmente ad un casinò.

È la mia migliore amica, la conosco da circa 15 anni e mi ha aiutato a superare un brutto periodo della mia infanzia...la morte di mia madre.
È ľ unica a sapere che mio padre è un alcolizzato, tossico dipendente, manesco e giocatore di poker.
Dal nostro forte rapporto di amicizia potremmo morire ľ una per ľ altra, perché niente ci può separare eccetto appunto la morte.

-Isabella quella lella ti ricordi che oggi rincontrerai il tuo boy Marco?!? -dice con sguardi e voce maliziosa.

-Primo il mio nome è Isabel, secondo sono etero e dovresti saperlo. -parlo con un tono un po arrabbiato, in quanto mi da fastidio che la gente mi chiami Isabella, perché mi porta solo brutti ricordi.

-Comunque in ogni caso sbrighiamoci!!!

*****

-ECCOLO LÌ!! -urla Ashley

Marco Diaz è il mio ragazzo,da circa 1 anno, ha 17 anni e mezzo, è alto 1.78, capelli castano corti, con un ciuffo che ricade sulla fronte e occhi marroni. È il miglior giocatore di football della scuola ed è simpatico, un po' vanitoso, allegro e sportivo.

-Lyy non gridare ľ ho visto, non serve che mi faccia notare se mi vede, vieni lui, io non mi muovo.

-Ok. Oh guarda eccolo che arriva. -sorride colpevole lei.

-Ciao amore mio è da un po che non ci vediamo come va? -dice il mio ragazzo

-Hey ciao amore, io tutto bene tu? -dico con un tono un po' dolce

-Da ora benissimo. -risponde lui per poi darmi un bacio a fior di labbra.

-Hey piccioni sdolcinati ci sono anch'io. -parla Ashley

-Certo, ciao anche a te Ash. -dice Marco con un tono ironico

-Vabbè apparte gli scherzi dobbiamo andare in classe gente. -conclude

******

-Fanculo,fanculo,fanculo, già al primo giorno quella vipera di Alexa mi deve insultare pesantemente senza neanche accorgersi di quello che sta dicendo, ma una vita se la può fare?? -parlo irritata sul punto di piangere.

-Hey, calma El, non è successo niente non li ascoltare, vieni qui e fatti abbracciare. -vedo le braccia di Ashley avvicinarsi e avvolgermi in un caloroso abbraccio che io corrisposi per poi stringerla di più al mio corpo, poggiando la testa sulla sua spalla.

-Grazie Lyy ti voglio un mondo di bene.

-Di niente, sai che ci sarò sempre per te. -mi rassicura prima di staccarsi dalľ abbraccio e darmi un bacio sulla guancia.

FLASHBACK

Stavo per uscire dalla classe quando ad un certo punto... -Hey cojona, quando la smetterai di girare vestita come una troia?! Hai proprio ripreso da tua madre!! -a quella provocazione non risposi perché il ricordo di mia madre mi porta solo dolore  -Puttana non rispondi eh??...ragazzi andiamocene tanto questa è solo una nullità. Ciao prostituta.

FINE FLASHBACK

Ritornando alla realtà sono vestita con un jeans nero a vita alta, una felpa corta a metà pancia, degli anfibi e i capelli sciolti ed è ora di pranzo.

-Lyy, andiamo a mangiare sto morendo di fame.

-Ovvio solito tavolo, pago io prendo due pizze margherite. -dice Ashley.

-Ti amo Lyy, troppo buona sta pizza.

-Lo so che mi ami panda mio. -risponde con voce dolce.

-Salve, te ami me non Ashley. -borbotta Marco mentre si avvicina.

-Quale è il tuo problema se mi ama?? -pone Ashley con un tono curioso

-No niente, perché penso che tra voi due ci sia solo amicizia.
Comunque mia cara Isa oggi ti va di venire a casa mia a conoscere la mia famiglia?? -chiede lui

-D'accordo a che ora?

-Alle 16:00 ti vengo a prendere sotto casa, vabbè ora vado che ho da fare, ci becchiamo ragazze!!

Guardai Marco uscire dalla mensa e appena oltrepassò la soglia della porta mi voltai verso la mia amica che mi stava fissabdi con uno sguardo colmo di malizia.

-Quindi oggi andrai a casa sua è?! -scherza lei

-Si, ma non ti preoccupare, ti racconterò tutto nel dettaglio.
Ci vediamo dopo Lyy, devo andare a lezione.

Ashley annuisce, allora mi alzo, prendo le mie cose, le do un un'abbraccio ed esco dalla mensa dirigendomi alľ aula di Filosofia.

Spazio autrice

Ciao a tutti, premetto che questa è la prima storia che scrivo e spero sia di vostro gradimento, se ci sono errori grammaticali commentate che li vado a correggere subito.
Detto questo buona giornata.

Come siamo arrivati a questo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora