personaggi femminili:
KIM JENNIE (NINI)
Jennie, la figlia del CEO di Samsung nonché la protagonista principale della storia, è una ragazza molto bella che odia stare alle regole e ha un carattere un po' provocatorio e grezzo, ma quando vuole, diventa anche una ragazza dolce, sensibile, pigra (tanto) e le piace essere coccolata.
Ha i capelli marroni naturali, degli occhi da gatto e delle labbra abbastanza grandi e colore ciliegia Erediterá il posto del padre, l'azienda e i beni della famiglia (essendo figlia unica).
KIM JISOO (JICHU)Jisoo, la ragazza più sincera, dolce, bella, gentile, sensibile e raffinata sulla faccia della Terra.
Ama molto i fiori e le cose profumate.
Ha dei capelli lunghi color corvino e le labbra color pesca.Lavora come modella di Dior e Gucci, è fidanzata con un ragazzo chiamato Seok Jin da ben due anni.
PARK CHAEYOUNG (ROSÉ)
Rosé, la ragazza per eccellenza.
È una ragazza molto vivace e festaiola ma anche molto pigra (come Jennie).
Si tinge i capelli di biondo ogni fine mese, ma lei in realtà avrebbe i capelli color nocciola, ha le ciglia lunghe e resistenti e delle labbra canose. Lavora come modella per YSL Beauty (una linea di cosmetici) e a volte posa con Jisoo per Dior.Ha conosciuto in un bar, qualche mese fa' un ragazzo con cui ha parlato e scambiato il numero, ma non ha ancora ricevuto un suo messaggio sfortunatamente e lei ha paura di scrivergli.
MANOBAL LALISA (LISA)
Lisa, una ragazza tailandese, tosta e molto astuta, un po' come Jennie. Ha i capelli corti con la frangetta di colore nero e delle labbra carnose color rosso. Le piacciono molto gli accessori e i vestiti, per questo ha creato il suo Brand: CELINE. Lavora anche come modella a volte per sponsorizzare i suoi prodotti.
Anche lei di è fidanzata circa 8 mesi fa, con un suo vecchio compagno di classe delle medie Jeon Jungkook.Lei e le altre tre ragazze sono migliori amiche da tanto tempo, ma non si vedono molto spesso sia per il lavoro sia perché non trovano mai delle giornate libere per quanto siano piene le loro agende, però hanno mantenuto la loro amicizia grazie ai messaggi e telefonate di gruppo.
okk ragazzi queste sono le presentazioni femminili, spero vi sia piaciuto questo mini "capitolo", non scordarti di iscriverti, commentare e votare, eh!?
ciauu💗💗
STAI LEGGENDO
𝑻𝑯𝑬 𝑷𝑬𝑵𝑻𝑯𝑶𝑼𝑺𝑬 𝑲𝑰𝑵𝑮 •ᴊᴇɴᴍɪɴ•
FanfictionDietro ogni donna forte e potente si nasconde una ragazzina fragile e indifesa, costretta prima a cadere per poi rialzarsi, più potente di prima, per imparare a proteggersi. È 𝑙𝑢𝑖 ad averla consolata e difesa, per poi farla sua... 𝐟𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜 𝐬...