Y/n's pov:
Oggi esco con Senju, ovvero la ragazza che mi ha fatto dubitare della mia eterosessualità. La amo troppo. Sono in ansia perché non so come vestirmi e non voglio presentarmi vestita di merda. All'inizio pensavo che fosse un maschio ma poi ho scoperto che in realtà è una dolcissima ragazza che fa la leader di una gang molto potente. Quando lo scoprii lei mi assicuró che mi avrebbe tenuto lontano dal mondo delle gang e che nessuno mi avrebbe mai fatto del male solo per la sua posizione. Col tempo abbiamo legato molto e siamo amiche strette. Ho conosciuto i suoi due fratelli maggiori, Sanzu e Takeomi, sono molto simpatici a modo loro (anche se Sanzu mi spaventa un pó) e una volta ho pure visto due tipi che si chiamano Wakasa e Benkei ma non ci ho parlato proprio con loro. Nel mentre che fantastico sono passati circa 20 minuti e tra 1 ora devo essere al centro commerciale. Mi ha detto che mi porterà in un posto speciale. Oggi se non mi sbaglio c'è la luna piena. Cazzo. Non voglio confessarmi proprio oggi. Non mi sento psicologamente pronta di uscire con lei, figuriamoci di confessarmi. Alla fine per l'outfit optai per un maglioncino nero semplice, una camicia bianca sotto, una gonna corta ma non troppo corta, degli stivali fino al ginocchio, delle calze a rete, molti anelli e collane e per finire un choker nero semplice e un cappello nero semplice alla francese (spero abbiate capito). Cerco di sistemarmi meglio i capelli per non sembrare una scappata di casa ed esco velocemente. Cerco di non perdermi per le strade di Tokyo e mi dirigo al centro commerciale. Stavo quasi per cadere per colpa della folla quando la vidi. Sembrava una dea greca. Portava un jeans semplice azzurro , un maglioncino corto bianco e aveva i suoi morbidi capelli in una coda bassa. Quando mi notó corse addosso e mi saltó in braccio.
'Ciaooo Y/n!!! Mi sei mancata! Sono mancata anche a te???' disse felice come un bambino al luna Park
'Senju-chan ci siamo viste ieri' dissi sospirando
'DAII!!! Non fare la scontrosaaa! Disse con il tono di un bambino
'Dai su muoviamoci sennò i miei non mi fanno più uscire perché hanno paura che mi accada qualcosa di brutto' dissi cercando di rimanere seria e compostaCiao amori mieiii, di questa one-shot vorrei fare più tardi solo che non mi viene in mente nulla. Se avrò altre idee continueró :D
Sayonara~
STAI LEGGENDO
Tokyo Revengers x Reader one-shot
FanfictionAccetto richieste Preferisco scrivere boyxboy/girlxgirl