vabbè

126 8 0
                                    

Billie's pov

Piace a Dallas_x, Ava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Dallas_x, Ava.love23, Lucus678 e altri 178

Reallunagargia 🤩

[Commenti disabilitati]

Stavo fissando arrabbiata la foto che Luna aveva postato. Si sono gelosa. Ho tirato il mio telefono e ha colpito il muro. Sentii aprire la porta era Finn, mise la testa dentro la stanza. "Hai appena lanciato il tuo telefono?" Chiese. Lo ignorai e guardai in basso. "Bil?" Chiese di nuovo. "Cosa" risposi infastidita. "Cosa c'è che non va?" Chiese mettendosi a sedere sul letto. Tirai su col naso, "Luna.." dissi. Sono proprio una bambina. "Perché stai piangendo?" Chiese dispiaciuto. "È con questo ragazzo e loro sembr-" mi interruppe Finn, "lo so Bill, ma non può stare solo con te" disse accarezzandomi la schiena. "Lo so ma la voglio anche io.. mi piace davvero tanto.. non come una amica" dissi asciugandomi gli occhi. Sono così sensibile Gesù.

"Continuano a parlare e stare insieme a scuola" dissi alzando gli occhi al cielo. "Sembrava come se non fossi lì!" Urlai. "Billie calmati" "ti piace davvero tanto eh?" Aggiunse. "Si... Ma non penso che lei sia gay" dissi dispiaciuta. "Come lo sai?" Chiese. "Voglio dire sembra etero e poi sta dietro a quel ragazzo" risposi. "Se qualcuno sembra etero non vuol dire che lo è" disse Finn ridendo.

"Non lo so, vorrei che fosse gay" dissi giocando con i lacci della felpa. "Vieni qui" disse Finn aprendo le braccia per darmi un abbraccio. Sorrisi e lo abbracciai. "Perché non inviti Zoe?, Non vi vedete da un bel po' " disse. Annuii e presi il mio telefono, stranamente non si era rotto.

Zoe❤️🤪
Me: Hey Zoe vuoi uscire?
Zoe: oh mio dio finalmente, sarò lì tra 15 minuti stronza

"Quindi il suo nome è Luna?" Chiese. Io annuii. "E ti piace?" Aggiunse. Annuii di nuovo. "Quindi sei gay?" Chiese ancora. "Oh mio dio si!" Urlai infastidita da tutte le sue domande. "Sono orgogliosa di te Bill" disse alzandosi facendo un piccolo ballo. La guardai confusa. "Che cazzo" dissi. "Cosa? Una ragazza non può neanche ballare?" Chiese. Mi misi a ridere.

Piace a Zoedonahoe, Reallunagargia e altri 100

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Zoedonahoe, Reallunagargia e altri 100

Wherearetheavocados @zoedonahoe  ❤️❤️❤️

[Commenti disabilitati]

Luna's pov
Dallas mi aveva appena accompagnata a casa. Mi misi sul letto scorrendo su Instagram finché non vidi una foto postata da Bill con una ragazza. Non so come dovrei sentirmi.

Billie ❤️

Me: Hey che fai?

Billie: cose, nulla di che

Me: con chi sei?

Billie: perché vuoi saperlo?😂

Me: sono curiosa😂

Billie: sono con un'amica il suo nome è Zoe

Me: bene

Billie: come era la fiera?

Me: bella, lui è così dolce

Billie: figo. Io devo andare ci vediamo domani

Me: okey ciao

Questo è strano. Perché continua a comportarsi così? Glielo chiederò domani.

Il giorno dopo a scuola

Io, Billie e Dallas camminavamo nei corridoi per andare in classe. Billie non parlava quasi mai. Questa cosa stava iniziando ad infastidirmi. "Devo andare dall'altra parte" disse Dallas sorridendo. "Okey" risposi. Mi diede un lungo abbraccio e poi disse "hai un buon profumo comunque" sorridendo. Arrossii e gli dissi grazie sorridendo. Billie stette solo lì a fissarci mandando sguardi di morte a Dallas. "Billie che cazzo ti sta succedendo?" Dissi. Lei mi ignorò ed entrò in classe. Continuò ad ingnorarmi per tutta la lezione.

Dopo la lezione portai Billie in bagno per parlarle. "Puoi per favore dirmi cosa c'è che non va?" Chiesi. "Non c'è un cazzo di niente che non va" disse arrabbiata. "Il modo in cui ti comporti è strano!" Urlai. Lei mi guardò e basta i suoi occhi oceanici sembravano fissare la mia anima. "Forse sei davvero una strana dopotutto" dissi.

"Non sono una strana" disse rabbiosamente. "Bhe ti comporti come una strana!" Urlai. All'improvviso mi spinse contro il muro. "C-cosa stai facendo?" Dissi impaurita. Non disse niente. I nostri corpi si stavano toccando riuscivo a sentire il suo respiro caldo contro la mia faccia.

Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "Non mi piace". "Dallas?"  ho detto tranquillamente. "Sì" sussurrò, mandandomi i brividi lungo la schiena.  Mi morse leggermente il lobo dell'orecchio e mi baciò il collo. Ho iniziato a sentire caldo. Cosa sta facendo. L'ho spinta via da me.

Non sapevo che dire quindi sono uscita dal bagno. Mi sta facendo sentire in un certo modo, strano.







The Nerd Billie Eilish // versione italianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora