Luna's pov
"Quindi Luna da dove vieni?" Chiese Imani. "New York" dissi. "Oddio amo New York vi sono un sacco di negozi" disse Scarlet. Gli feci un sorrisetto finto. Stronza fastidiosa.Qualche minuto dopo aver parlato di cazzate varie vidi la porta del bagno aprirsi con Billie uscire. Passò accanto al nostro tavolo con la testa bassa e le lacrime che scendevano sulle guance, e la faccia marcata?
Emma e gli altri si misero a ridere. Io la guardai camminare più veloce per uscire dalla mensa.
Volevo alzarmi e andare a tirarle su il morale, ma non potevo, cosa avrebbero pensato gli altri?
Fanculo.
"Ragazzi vado in bagno" dissi alzandomi.
"Luna, il bagno è di qua, stai andando dalla parte sbagliato" sentii Lucas urlare. Lo ingnorai e continuai ad andare fuori dalla mensa.Adesso devo trovare Billie, non conosco molto questa scuola quindi mi ci è voluto un sacco per trovarla.
Era nella stanza dei bidelli seduta in terra stringendo le sue ginocchia, con le cuffie nelle orecchie.
"Billie?" Dissi piano, chiudendo la porta della stanza dei bidelli dietro di me.
Guardò in alto, fissandomi e basta. "Stai bene? Cosa è successo alla tua faccia?" Dissi abbassandomi.I suoi occhi erano pieni di tristezza..non mi rispose. "Billie" dissi di nuovo provando a toccare la sua faccia ma lei si voltò altrove. "Non è successo niente, sto bene" disse guardando in basso. Ovviamente non le credevo.
"Billie qualcosa è successo sicuramente" dissi. "Mi hanno presa a botte okey?!" Mi urlò, i suoi occhi erano pieni di lacrime. "Perché io?" Disse, il suo labbro inferiore iniziò a tremare quando le lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi.
Non dissi niente. Sono solo andata ad abbracciarla. All'inizio si irrigidì, ma poi mi mi strinse con le braccia e mise il viso nell'incavo del mio collo mentre piangeva . "Non te lo meriti" dissi accarezzandole i capelli lisci. Si mise a piangere ancora più forte.
Continuai a darle comforto e dopo 10 minuti finalmente si calmò. Si asciugò il viso con la manica e mi sorrise. "Ti va di saltare scuola oggi e di venire a casa mia?" Le chiesi a caso. "Non lo so.." mi disse mentre giocava con i suoi anelli.
"Perfavore" la stavo pregando. "Okey" mi disse sorridendo.Entrambe siamo andate fuori scuola e ci siamo incamminate verso casa mia.
Tirai fuori le chiavi di casa dalla mia tasca e aprii la porta. Entrai e Billie mi seguì, mia madre non dovrebbe essere a casa. "Luna?!" Sentii qualcuno urlare. Ho parlato troppo presto. "Mum?" Dissi. Uscì dalla cucina per poi venire in salotto, guardò prima me e poi Billie "perché non siete a scuola?" Chiese con le braccia conserte e la faccia arrabbiata. "Non-non mi sentivo bene" mentii. Billie guardò la schiena senza dire nulla. "Chi è questa?" Mia mamma chiese guardando Billie. "È una mia amica" le risposi. Billie mi guardò e sorrise. Carina.
"Oh" disse a bassa voce mia madre. "Cosa è successo alla tua faccia tesoro?" Chiese approcciando con Billie. "Non ti preoccupare" dissi. "Vieni con me ti serve un po' di ghiaccio" disse a Billie. Si incamminarono verso la cucina e le seguii. Mia madre le passò un po' di ghiaccio e Billie se lo mise nella parte marcata del suo viso.
"Luna avremo una discussione riguardo questo più tardi" disse riferendosi al fatto che non fossi a scuola. "Okey andiamo di sopra Bil" gli dissi prendendole la mano per portarla di sopra nella mia stanza. C'erano ancora delle scatole da aprire in mezzo alla casa perché non avevamo ancora finito di spacchettare tutte le nostre cose.
"Sono una tua amica?" Mi chiese a un certo punto. "Certo che lo sei" gli risposi. Lei sorrise.
"Vuoi guardare qualcosa?" Chiesi "certo" mi rispose. Ci siamo sedute sul mio letto e ho messo il mio computer tra di noi e poi ho messo la serie preferita di Billie "the office".
Mise la testa sulla mia spalla e mi prese la mano e iniziò a giocarci mentre guardavamo lo schermo. Mi irrigidii e iniziai a sentire le farfalle nello stomaco. Perché mi sento così?
STAI LEGGENDO
The Nerd Billie Eilish // versione italiana
Teen Fictionquesta storia non è stata creata da me è una versione italiana della storia "the Nerd" di @Billie_fan123 se siete bravi in inglese vi consiglio di leggere le sue storie sono davvero belleee. Verranno trattati argomenti riguardanti depressione e suic...