Attenzione🔞:
Questo capitolo contiene scene più o meno descritte di smut.
Ne sconsiglio la lettura a chi ne è sensibile._Parte 3_
Tum
«Ji-»
Tum
«Jimi-»
Tum
«Jimin»
Un respiro profondo e Jimin si svegliò. Poteva sentire il sudore freddo bagnarli tutto il corpo, appiccicandoli i capelli alla pelle del volto. Il cuore batteva ancora forte e il fiatone non cessava la sua corsa forsennata.
«Amore?»
Una voce colse la sua attenzione. Voltò il capo, guardando accanto a lui e un urlo uscì spontaneo quando vide Jeongguk inginocchiato al suo fianco, a fissarlo con dolcezza e preoccupazione.
«Hai fatto un incubo?» il ragazzo provò a toccarlo, ma Jimin si scostò un po', rendendosi conto solo in quel momento che fossero su un letto matrimoniale e non in mezzo ad un bosco.
Perché non ricordava nulla? Era solo un incubo? Che stava succedendo?
Poteva ancora sentire la terra sotto le unghie e poteva ancora vedere il sangue davanti ai suoi occhi
«Taehyung...» gracchiò, allontanandosi da Jeongguk, nonostante egli non avesse nessuna maschera orrenda addosso. Prese il telefono e con le gambe tremanti si alzò in piedi, componendo il numero che oramai conosceva a memoria.
Non rispose nessuno.
«Tu... Dov'è Taehyung?» chiese con la schiena al muro.
«Amore, sono le...» le sopracciglia di Jeongguk quasi si toccavano da quanto erano aggrottate, mente voltava il capo osservando la sveglia sul comodino «Due del mattino. Direi che sta dormendo» borbottò alzandosi in piedi, mostrando il suo solito pantaloncino largo.
Si avvicinò al corpo del suo fidanzato che ancora era tremante, lasciando che i capelli scuri brillassero davanti alla finestra.
«È stato un brutto sogno Jimin...» allungò una mano, imbronciandosi quando lo vide retrocedere maggiormente «Sono io, Jeongguk. Il tuo ragazzo da sei mesi» batté un piede per terra, affermando la sua tesi.
Qualcosa sembrò muoversi nel cervello di Jimin, perché si lasciò stringere tra le braccia forti del ragazzo. Lasciò andare un sospiro pesante, allacciando le sue intorno alla vita stretta di Jeongguk. Sentendosi leggermente meglio.
STAI LEGGENDO
Il coniglio pazzo // Jikook FF //
Fanfiction[Completata] Park Jimin ha la costante sensazione di essere osservato e sicuramente avrebbe preferito starsene a casa piuttosto che partecipare alla festa di Halloween al limite di quel bosco, cui la leggenda narra sia di proprietà del coniglio pazz...