Dopo il capriccio di ieri...mi sa che non potrò uscire mai più di casa...
Stavo pensando che a me stava anche bene:giocavo nella mia stanza,appiccicavo stiker ovunque,leggevo giornalini e mi tenevo lontana dalle scale...
Tutto a posto...finché non sentii quel rumore...
Quel rumore che tutti amano:il venditore di gelatiiiiii!!!!"
Mi buttai giu dalle scale e cercai di arrivare il prima possibile alla porta,ma qualcosa mi fermò:erano due occhi blu,freddi come il ghiaccio...
"Ice!"esclamai.
Ice mi guardò:"Che c'é?Vuoi del gelato?Non ti ricordi che non puoi uscire?"
Abbassai lo sguardo.
Lei mi guardò:"Aiutami e forse,FORSE,potrai uscire".
Fui subito pronta,il venditore dei gelati rimaneva tutto il giorno,ce l'avrei fatta!"
Ice mi portò nella sua stanza.
Le chiesi curiosa,scivolando sul ghiaccio del pavimento:"Cosa devo fare?".
Lei sorrise:"Devi farmi solo da modella per una statua di ghiaccio...Hehehe..."
Mi misi a sedere cercando di non slittare via.
Ice usò Geloraggio,lo usa sempre per fare le sue statue...solo che questa volta...aveva preso me!
Le si avvicinò:"Fa un po' freddo?Vieni ti aiuto!"
Utilizzò comete e io venni sbalzata fuori dalla sua camera.
Mi alzai in piedi e sentii:"Soreeee mi aiuteresti?"era Thundy.
Sospirai:"Si...Cosa devo fare?"
Thundy mi mise una specie di cavo alla zampa.
Thundy si stava caricando di elettricità,e io ci rimasi secca,a terra.
Ma si sono messi contro di me per farmela pagare?
Ma non era di certo finito...
Arrivò Fire:"Ehm...Star...P-potresti aiutarmi...ehm... Con la mia stanza?"
Sospirai:"Certo..."
Indovinate un po?Dovevo entrare in una stanza a bollore e amplificare il suo attacco per aumentare la temperatura...
Quindi ero anche abbrustolita...
Arrivò Leaf che mi fece aiutare con le sue piante(quelle carnivore).
Blue invece voleva migliorare la sua mira con Idropompa,con me cm bersaglio...
La cosa peggiore è che aveva già una mira incredibile...
Mi siedi in camera:"Ormai il gelatai se ne sarà andato..."
Sentii Sylvi che mi chiamò dalla cucina:"Staaaaar!!!!Vieni in cucina per favore?"
Scesi le scale(senza cascare stranamente).
Pensavo che voleva un favore anche lei...
Vidi 8 gelati in tavola.
Ebbi gli occhi grandi come Girantina!
Sylvi sorrise:"Ti chiedo anch'io un favore,mangeresti un gelato insieme a noi?"
Mi buttai subito contro il mio e mangiammo insieme!
Quindi finisco con una parola:
GELATO❤️
STAI LEGGENDO
Eevee Family!
ФэнтезиCome sarà la vita di una famiglia evoluzioni eevee? Sono tutti sorelle e fratelli e vivono felici in un'enorme casa tutta per loro! Quali avventure vivranno?