Capitolo 4: ~A SCUOLA?!?!~

871 65 5
                                    

Mi svegliai di buon umore,niente avrebbe potuto mettermi di cattivo umore!
Pure quando cascai dalle scale(come al solito) sorrisi.
Ma poi...arrivò quel momento mentre mangiavo...delle parole che avrebbero sconvolto la mia vita...
Sylvi mi guardò felice e vivace:"Sai Star,abbiamo deciso che ti manderemo all'Accademia Pokemon!Le lezioni cominceranno prossimo lunedì!"
Mi entrò una bacca di traverso e cascai dalla sedia.
"*Coff Coff*Mi volete...*Coff Coff*...MANDARE A SCUOLA?!?!".
Thundy sorrise:"É una scuola bellissima vedrai che ti piacerà!"
Sun guardò Moon:"Ci siamo stati tutti,era divertente!"
Io rimasi scioccata:"Scuola...Divertente...Pokemon...Accademia...Tutti.."
Non riuscivo a dire altro...Ero li per terra a ripete queste parole...
Poi mi rialzai e urlai:"SCUOLA?!?!"
Blue mi guardò meravigliato:"Si,perché?".
Svenni.
Qualche ora dopo mi svegliai.
Sylvi mi guardò:"Hey piccola,come stai?"
Alzai la testa:"Perché...Devo andare a scuola?!"
Moon che era vicino a me mi disse:"Perché é un'obbligo,e poi non è male!"
Lo guardai con uni sguardo per dire se aveva venduto il suo cervello a un mercante.
Sun apparì dalla porta:"Dai!Non fare così!Troverai tanti amici!"
Sospirai...Dovevo andare a scuola...Chissà chi sarebbe stata la mia classe o il preside...
Sylvi:"Abbiamo già comprato i materiali scolastici!"
Io mi girai cercando di sorridere...
Sun mi prese per la pelliccia:"Vieni qui batuffolo di pelo!Andiamo a farci un bagno!"mormorò.
Cercai di liberarmi dalla sua presa:"Non chiamarmi batuffolo di pelo!Sono cresciuta ormai!Non sono più la piccolina!"
Allora mi lasciò cadere:"Allora posso farti fare le scale da sola..."sorrise e scese.
Moon si mise a ridere:"Tipico per mia sorella,prima l'affettuosa e poi diventa un po' fredda..."
Feci un bel respiro e misi un piede sulle scale...e rotolai giu...
Un giorno ci metto un'ascensore...
Andai nella sala da bagno e vidi Blue e Sun con due sguardi demoniaci(forse me lo sono solo immaginata) con spazzole e shampoo in mano.
"AAAAAAAIIIIUUUUUUTOOOO!!!!"

Eevee Family!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora