Louis Tomlinson, direttore e capo della Tomlinson & co.
Louis era seduto sulla sua sedia e guardava il suo PC incazzato nero come al solito. Stava scorrendo le mail che gli erano arrivate quel giorno e non portavano belle notizie come si poteva ben dedurre dalla sua faccia.
Harry Styles, assistente del signor Tomlinson
Harry era nel suo studio, anche se la maggior parte del tempo, al posto che lavorare nel suo ufficio, la passava a scopare con Lou. Stamattina aveva salutato il suo amore e gli aveva augurato una buona giornata dal momento che sapeva che avrebbe avuto una riunione importante quella mattina. Sapeva inoltre che il suo compagno ne sarebbe uscito incazzato nero come sempre.
Non si vedevano da quella mattina
Lou si stancò, sospirò e mandò un messaggio al suo assistente
Nel mio ufficio
Ora
Muoviti non voglio assolutamente aspettare
Harry appena vide quei messaggi si alzò e andò nell'ufficio del suo capo
Louis lo stava aspettando
Entrò
H: Ciao Lou mi hai chiamato?
L: Vieni qui e succhiami il cazzo
H: Eh?
L: Ho detto vieni qui e succhiami il cazzoHarry non se lo fece ripetere due volte
Sapeva che quando il suo ragazzo era così incazzato non era bene contraddirlo
E poi a lui non dispiaceva per niente fargli un pompino
Harry si avvicinò a lui e lo bacio, dopodiché si fece spazio fra le sue ginocchia e inizio a sbottonare i suoi pantaloni firmati Armani. Harry si stava eccitando ma continuò ciò che stava facendo.
Lou lo stava guardando con occhi desiderosi e bramosi.
Non vedeva l'ora di vedere le innocenti labbra di Harry attorno al suo cazzo.
Harry cominciò a prendere in bocca il pene del suo compagno, pian piano dal momento che ficcarsi in bocca 27 cm di cazzo in un colpo solo era una cosa a dir poco impossibile.
Harry iniziò a pompare e succhiare il cazzo di Lou che nel frattempo stava ansimando senza controllo, fortuna che le pareti della stanza erano insonorizzate.
L: dio Harry sei proprio una puttana
Harry non rispose
L: ti piace così tanto succhiarmi il cazzo che non ti interessa neanche un po' il fatto che siamo nel mio ufficio e che potrebbe entrare qualcuno da un momento all'altro.
Sapete il detto parli del diavolo e spuntano le corna, ecco in quel momento dalla parte dell'ufficio di lolu entrò
L: Zayn, cazzo Zayn
Lou aveva una vocina di poco virile, dal momento che Harry stava continuando nel suo lavoretto
Lou sì meraviglio di vedere il suo migliore amico entrare da quella porta e penso a un piano per cercare di mandarlo via nel minor tempo possibile.
Z: ma ciao anche a te Lou, anche io sono contento di vederti
Sfottè Zayn
L: scusa Z ma non è un buon momento non è che potresti tornare dopo
Lou stava morendo, e assicuro che l'indomani Harry non sarebbe più riuscito a camminare
Z: si ma che palle comunque è una cosa da due secondi
Lou sospirò
Z: domani sera io e gli altri andiamo a prendere una birra insieme, tu vieni? Magari potresti anche portare il tuo assistente carino
Louis stava impazzendo, il suo migliore amico aveva appena definito il suo ragazzo "carino", dovete sapere che Louis era geloso marcio, e poi Harry non era carino era bellissimo.
Come se non bastasse il suo ragazzo da sotto la scrivania stava continuando a succhiare il suo cazzo e Lou stava cercando di trattenersi dal gemere ad alta voce.
Non voleva dare a Harry la soddisfazione di venire
L: sì, ci sarò e porterò anche il mio assistente basta che ora te ne vai
Z: mamma mia oh Lou come siamo scontrosi stamattina, manco ti avessero appena castratoHarry sorrise quell'affermazione, sapeva bene che il suo compagno non era stato castrato altrimenti lui non si sarebbe trovato in quella situazione a succhiargli il cazzo sotto la scrivania mentre lui parlava con il suo migliore amico.
L: Zayn porcaputtana vuoi andartene, stamattina non sono proprio dell'umore giusto
Z: vado vado prima che mi castri per davveroNon appena Zayn chiuse la porta dell'ufficio Henry inizio a succhiare con più velocità e Lou iniziò ad ansimare ad alta voce.
L: cazzo Harry sei proprio una puttana, ti è piaciuto inscenare questo teatrino, volevi farmi venire mentre parlavo con Zayn non è così troietta?
Harry non rispose, ingoiò semplicemente il seme del suo compagno.
Louis sorrise
Innamorato e incazzato con quel ragazzo allo stesso tempo
L: andiamo a casa ora
H: io stacco alle 18 e sono le 12:30
L: e Io sono il tuo capo e decido che oggi stacchi alle 12.30
H: come desidera capo
L: ora andiamo perché ho voglia di fotterti in tanti di quei modi che neanche immaginiHarry sorrise, di nuovo, gli capita spesso di sorridere come un ebete in presenza di Lou, non che al maggiore la cosa dispiace se particolarmente.
I due ragazzi andarono a casa sulla Ferrari di Lou.
La storia di come mai Lou si sia scopato Harry sulla lavatrice è troppo lunga per essere raccontata.
Così com'è troppo lungo spiegare il motivo per il quale Harry il giorno dopo a lavoro stette seduto tutto il giorno sulla sua sedia perché aveva un forte dolore alle gambe, ma pare che il suo capo si sia preso cura di lui nel suo ufficio.
Ma come ho già detto sono storie troppo lunghe per essere raccontate in questa smut.
<3
Yuuu
905 parole di smut sui Larry scritte alle 23:57 di un venerdì sera, tutto ok.
Come state?
Se volete scrivermi per qualsiasi cosa fatelo ;)
(Sembro fuori come un melone e lo sono ma se volete parlare con qualcuno io ci sono :)
Grazie per aver letto la mia storia, vi amo <3PS.
Sono stra fiera di te per quello che fai, si sempre te stessx, love u ❤️
STAI LEGGENDO
Tomlinson & co. {Larry Smut}
FanfictionDove Louis Tomlinson è il direttore di un'azienda di fama mondiale e Harry il suo "assistente personale" SCENE DI SESSO ESPLICITO (È UNA SMUT) HARRY BOTTOM {21} LOUIS TOP {27}