Tu e il tuo ragazzo Namjoon siete al cinema a vedere un film dopo che finisce il film fate un giro con la vostra macchina mentre lui guida tu pensi ai vostri momenti insieme e pensi che sei fortunata ad averlo ad un tratto Namjoon dice questo...
Namjoon: piccola stavo pensando...ti senti pronta per un bambino?
T/N: Nam lo sai che ti amo tanto e mi piacerebbe avere una famiglia con te e sposarci...prima preferirei sposarci poi magari potremmo fare dei bambini
Namjoon: e ti senti pronta per sposarti ?
T/N: perché mi chiedi questo?
In quel momento si ferma in un parco dove non c'è nessuno solo voi due ed è tutto romantico...noti che per terra c'è una tovaglia rossa e delle luci attaccate ad un albero vi sedete per terra sulla tovaglia ...
Namjoon: piccola stasera per me o meglio dire per noi è una serata davvero importante e adesso ti dico anche il perché
Fa uscire una lettera dalla tasca dei suoi pantaloni e questa lettera l'ha scritta per te
Namjoon: cara T/N ormai stiamo insieme da 2 anni mi ricordo ancora quando noi due eravamo dei ragazzi piccoli io avevo appena debuttato e tu eri una ragazza timida e sorridente e lo sei anche ora ..mi piace quando sorridi per me hai un sorriso migliore del mondo tu per me non sei una principessa, per me sei la mia regina e io il tuo re e vorrei che la nostra favola non finisse mai...io ti voglio per tutta la mia vita perché fin dal primo giorno che ci siamo incontrati mi hai rubato il cuore e non me l'hai più ridato perché il mio cuore appartiene a te quindi questa sera sono qui per dirti una cosa importante ma c'è una cosa che ti dico e ti dirò per sempre...ti amo vita mia.
Mentre hai le lacrime per l'emozione ti fa alzare, lui si inginocchia davanti a te e prende un anello con un diamante sopra
Namjoon: T/N amore mio vuoi sposarmi ?
T/N: si mille volte si
Lui si alza ,ti mette l'anello e ti bacia
1 anno dopo...
Adesso sei sposata con Namjoon e state aspettando un bambino gli altri membri non vedono l'ora che nasca il vostro bambino e sarete felici per sempre.
*spazio autrice*
Hey Army💜💜💜 come state? Spero tutto bene scusatemi se non ho aggiornato perché per il momento ho molto da fare però aggiornerò spero che questo immagina su Namjoon vi piaccia I purple you 💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
IMMAGINA//BTS💜✨
RandomCiao a tutti, qui ci saranno degli immagina sui BTS spero che vi piacciono 💜💜✨✨ 💚(Immagina normali) ❤️(immagina 🔥)