2

205 13 1
                                    

io: grazie veramente.
rosè: adesso trattaci come tue amiche adesso tu sei come noi.
io: in realtà voi siete le mie uniche amiche.
lisa: e a scuola?
io:delle ragazze mi pren...
non voglio finire la frase
lisa: ti prendono ??
io: no niente lasciamo stare.
jennie: Iris questa è la tua nuova casa.
dice scendendo dalla macchina e la seguiamo io e le altre

io: wow è bellissima, grazie ragazze state facendo diventare il mio sogno realtà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io: wow è bellissima, grazie ragazze state facendo diventare il mio sogno realtà.
loro mi abbracciano
lisa: adesso sei la più piccola.
io: lo so.
SKIP TIME
dopo una settimana: siamo appena tornate e casa siamo stanche morte abbiamo provato molto ci stiamo impegnando sopratutto io visto che sono l'ultima arrivata e voglio fare bella impressione.adessio siamo sul divano a parlare sulle nostre cose e io sono riuscita finalmente a dire quello che mi facevano a scuola
lisa: oo piccola ci dispiace.
dice abbracciandomi e ricambio l'abbraccio
rosé: d'ora in poi non ti diranno e no faranno niente perché stai diventano un idol.
jisoo: e poi adesso tu sei con noi e non ti lasceremo mai sola fai parte della famiglia ora.
io: grazie ragazze.
e ci abbracciamo tutte e dopo pochi secondi ci stacchiamo
jennie: Iris dobbiamo dirti una cosa.
io: vai.
jennie: bhe vedi.
lisa : domani faremo un concerto.
io: c-c-cosa noi faremo cosa ??
jisoo: un concerto.
io: o cavolo.
rosé: tutti ti vedranno per la prima volta sarà emozionante.
io: e spaventoso già mi sta venendo l'ansia sembra che devo fare una verifica di matematica.
lisa: tranquilla andrà tutto bene.
jisoo: all'inizio avrai paura ma poi non vorrai più sendere dal palco te lo assicuro.
io: ok.
jennie: dai adesso andiamo a dormire che è tardi.
skip time
siamo arrivate all'aeroporto ed è piena di giornalisti e fan io sono tutta coperta con mascherina e occhiali da sole e un cappotto e tutti si chiedevano chi io fossi.
AL CONCERTO
lisa: dai sei uno schianto ce la puoi fare.
io: ok si ci sono respira.
saliamo sul palco e cominciamo a cantare prima io sono girata ma lisa mi gira verso i fan poi mi abbituo
FINE CONCERTO
lisa: sei stata una bomba.
io: siamo state una bomba tutte.
jennie: domani avremo un intervista e dopo domani un incontro con i fan.
Giorno dopo Intervista
conduttrice : ciao a tutti oggi siamo qui con le blackpink.
noi: ciao.
conduttrice: i vostri fan hanno molte domande per te Iris.
dice indicandomi
io: io?
conduttrice: si sei la nuova blackpink come ti senti ?
io: allora all'inizio mi sentivo spaventata perché avevo paura di cantare i pubblico ma loro mi hanno aiutata e poi grazie loro sto avverando il mio sogno.
conduttrice:un altra domanda che pongono i fan è chi ti piace dei bts chi è tra i bts il tuo ragazzo ideale ?
io: non è che gli conosco tanto ma delle loro canzoni mi piacciono, ma per quanto gli conosco non lo so mi dispiace forse se li conoscerò tra non lo so qualche mese ? ve lo dirò magari.
conduttrice: bene cosa vuoi dire su di te ?
io: bhe non c'è molto da dire sono metà coreana e metà italiana son qui da quando avevo 5 anni e volevo ringraziare i miei genitori che mi hanno permesso di far avverare i mio sogno e loro (dico indicando jennie,jisoo,lisa e rose )
sopratutto una persona jennie è grazie a lei se oggi sono qui grazie grazie ancora ti voglio bene (dico alzandomi e andando ad abbracciare jennie ,e le altre ).
condutttice: bene per oggi è tutto alla prossima puntata.
jennie : veramente non dovevi dire quello.
io: e invece si è partito tutto da quell'incontro, dai per una volta accetta e non fare storie.
jennie: d'accordo prego.
io: adesso andiamo a casa vero io ho sonno e ho fame jisoo cosa cucini oggi ??
jisoo: non lo so.
io: dai io sto morendo di fare e di sonno.
lisa: ma come fai ad avere fame e sonno?
io: non lo so sono fatta così non ci posso fare niente io ho sempre sonno.
rosé: lo abbiamo notato cara.
io: adesso andiamo a casa ?
jennie: si la macchina ci sta aspettando fuori insieme a i paparazzi .
io: non so voi ma io già gli odio.
lisa: ed hai appena iniziato.
rosè: a me invece sono simpatici e mi piaciono.
io: certo non fai altro che farti foto.
rosè: grazie lo so.
io: dai andiamo io per prima.
jennie: io con te.
dice prendendomi sotto braccio e ci incamminiamo verso la macchina appena usciamo flash mi ciecano meno male che avevo jennie sennò non saprei dove sarei andata.
torniamo a casa jisoo cucina e dopo mangiato ci stendiamo sul divano a parlare
lisa: ma veramente non ti piace nessuno dei bts ?
io: no è non gli conosco bene c'è a me piacete solo voi e ascolto solo voi c'è delle loro canzoni le ascolto sono belle ma non sono mai andata a vedere come sono ma il giorno in cui mi sono scontrata con te jennie poi mi sono scontrata un altra volta ma contro un ragazzo che fa parte dei bts è molto antipatico e freddo infatti poi quando sono tornata a casa sono andata a vedere è si chiama Min Yongi e pare che lui è il più freddo del gruppo.
rose : già te lo sei scelto male.
io: cosa non ne lo sono scelta io bella e invece a voi chi vi piace? dai oramai siamo migliore amiche e siamo un famiglia vero?
loro: si.
io: allora chi comincia ??? mmmmm jennie.
jennie : ti pareva ok solo non è dei bts lui si chiama G-Dragon ed è un Rapper.
jisoo: jin.
lisa: jungkook.
rose : jimin.
io: bene.
lisa: dai almeno ce qualcuno che ti ha impressionato?
io: bhe oltre a quello con cui mi ci sono scontrata ho visto uno carino che ha il sorriso quadrato.
lisa: mmm qui c'è qualcuno che si è innamorato di un certo taehyung.
io: ma che scherzi spero a me non piace nessuno punto e basta.
lisa: si si si.
YOONGI POV'S
stavamo vedendo la TV e ci sono le blackpink con la ragazza nuova , ma vedo che io già lo vista quella ragazza a giusto la ragazza con cui mi sono scontrata la ragazza con gli occhi blu degli abissi wow yoongi ma che ti prende svegliati
taehyung: wow è davvero bella se la sono scelta bene la ragazza.
jk: a me piace più lisa.
taehyung: cosa qui qualcuno è innamorato.
cominciano a discutere ma poi inizia a parlare
io: shhh sta parlando state zitti.
ahhh quindi lei si chiama Iris kim
sentendo le sue parole mi spunta un sorriso senza che io me ne accorgessi e inizio a pensare al giorno in cui ci siamo visti per la prima volta
IRIS POV'S
è passata una settimana da quando sono un idol già a tutti piaccio ormai mi ci sto abituando ma piano piano c'è la farò. adesso sto in salotto sul divano con il telefono ma poi arriva lisa che strilla
lisa: aiuto aiuto aiuto non ci posso credere.
dice facendo venire subito rose jennie e jisoo in salotto
io: hey calma siediti respira e spiegaci.
lisa: si ok allora domani ci dobbiamo riunire con tutti gli altri gruppi.
rosè,jisoo,jennie : evvai.
rosè: vedrò il mio jimin.
jisoo: io il mio jin.
lisa: e io il mio kooky.
io: e io vedrò la mia morte.
jennie : dai ma smettila allora prima avevi paura addirittura cantare da vanti a i tuoi genitori e hai risolto avevi paura di cantare davanti a noi e a I nostri fan e hai risolto adesso puoi risolvere anche questa.
io: lo so ma questa non la supererò c'è loro lo sanno il kpop sanno le nostre canzoni e poi dovrei cantare anche una canzone da solista che non ho mai scritto e non so che cantare.
lisa: giusto ti dobbiamo trovare una canzone adatta a te.
jennie : che ne dite di We Don't Talk Anymore?
lisa : secondo me perfetta.
rose : anche secondo me.
jisoo: si anche  a me.
io: io credo che sia un po complicata.
jisoo: dai ce la puoi fare andiamo a provare.
DOPO LE PROVE
io: avevate ragione è bella e semplice ma con la mia voce fa schifo.
jennie: no con la tua voce è fantastica.
lisa: giusto.
jisoo: dai adesso andiamo a dormire domani sarà una giornata impegnativa.

5 blackpink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora