"Questa mattina il mare è più agitato del solito... perfetto, oggi si va a surfare con JJ e John B"
JJ: "hey vic le onde non ci aspetteranno tutto il giorno"
tu: "già qui? Per una buona volta siete in orario, mi stupite. Tieni john b, qua dentro ci sono birra e panini"
john b:"buongiorno anche a te. Grazie comunque, ma non doveva portarli kie?"
tu:" non può venire oggi ... è in castigo per aver fatto tardi ieri... se non dà retta ai suoi la spediscono diretta in collegio" :(
JJ:" e dai via quel muso che oggi ci divertiamo " ;)
tu: "e va bene, andiamo a surfare" :)
*passate un pomeriggio indimenticabile e i ragazzi ti riportano a casa*
tu: "Ci voleva un po' di surf, a stasera belli"
JJ e john b: "ciao bellissima" ;)
"La mamma non è ancora a casa... chissà dove si starà dr0gand0 adesso e con chi... non mi va di stare qui, chiamo kie così ci prepariamo insieme da sarah"
* in chiamata *
sarah: "hey vic, kie mi ha appena chiamato, ci vediamo da me tra mezz'ora"
tu: "perfetto, ma sappi che metto un tuo vestito " ;)
sarah: "certamente, ahahaha, muah ci vediamo dopo"
tu: " a dopo amo"
* intanto a casa di john b *
john b: "JJ MUOVITI ME LA STO FACENDO ADDOSSO È DA 2 ORE CHE SEI CHIUSO IN BAGNO"
JJ: "ci sono i cespugli fuori se proprio vuoi"
john b: "JJ SONO SERIO"
JJ: "e va bene adesso esco"
john b: "GRAZIE A DIO"
* dopo 2 minuti *
john b: " puoi spiegarmi cosa ci facevi in bagno per tutto quel tempo"
JJ: " niente, mi preparavo per la festa, non puoi mettere fretta alla perfezione"
john b: "e da quando vorresti essere la perfezione? Su chi vuoi far colpo JJ? " 😏😏
JJ: " su nessuno, sai che mi piace essere bello da sempre.. e poi non ho bisogno di sistemarmi per fare colpo"
john b: " certo.. se lo dici tu "
JJ:" ehi cosa vorresti insin-
pope: " hey ragazzi come sto?" ;)
john b: " amico sei fantastico e quella camicia? anche tu devi far colpo su qualcuno?" 😏😏
pope: " a dire il vero si... penso stia nascendo qualcosa tra me e kie e non voglio farmi sfuggire quest'occasione"
JJ: "grande fratello, questa si che è una notizia fantastica! "
* a casa di sarah *
sarah: "quale vestito metto? quello nero o quello grigio?"
kie: "non saprei, non mi convincono"
tu:" infatti, secondo me staresti da dio con quello azzurro"
kie: "vero. io penso invece che metterò quello giallo, secondo voi?"
tu: "si, ti sta a meraviglia. Io? "
sarah: " ho il vestito fatto apposta per te, ecco guarda"
tu : " o mio dio, è fantastico, me lo vado a mettere"
kie: "RAGAZZE SEMBRIAMO DELLE DEE"
tu: "puoi dirlo forte!"
sarah:" perfetto allora direi di andare alla festa, lì incontreremo i ragazzi"
STAI LEGGENDO
𝐑𝐢𝐯𝐚𝐥𝐢 🔥🔥
Teen FictionVictoria (tu), detta vic, vive nelle outer banks da sempre e gira tutti i giorni insieme al suo gruppo di amici. Rafe e JJ sono i più simpatici per lei perchè mettono da parte le loro differenze e vivono come se fossero fratelli. Sarah e Kiara per l...