Io:Ciao tesori come state?spero bene come si può leggere d-
"Hanma la fa volare x continuare"
Hanma:il parassita stava dicendo che risponderemo alle vostre domande x la 2volta
Io:ma se ci tieni a parlare chiedimelo anzi di darmi spintoni e farmi volare!!!
Hanma:no! così è più divertente.
Io:ti faccio vedere io cos'è divertente.~Time skip~
Io:Bene incominciamo con le domande che vi ha posto senpaixk22
1.domanda rivolta a Kazutora ha chiesto "visto che nella scorsa domanda hai risposto che vuoi avere con lei 100000000 bambini con lei che sicuramente saranno gemelli ti andrebbe di chiamarli uno "kazu" e l'altro "Tora"? E poi vestirli da tigri?
Kazutora: e oi mi chiedono perché adoro questa ragazza,cmq la mia risposta è un si.
Io:bene domanda n.2,Baji è vero che sei moooooolto pervertito?
Baji:noooooo.
Io:si che è vero per questo lo chiamiamo Bajiilporco
Baji:a parlato quella che si guarda yaoi/yuri
Io:quelli sono altri discorsi.Ora domanda n.3 Chifuyu come fai ad non essere fidanzato sei così figo!nessuna è innamorata di te?
Chifuyu:in realtà non so neanche io il perché.
Baji:In realtà si che è fidanzato con....ME!
Io:Lo sapevamo già ma grazie di farcelo sapere lo stesso ,n.4"Hanma sono la tipa che ti ha detto che hai i capelli a pappagallo,tu hai detto a Kisaki che è il tuo tipo lo ami vero?"
Hanma:ma certo che lo amo anche per questo vorrei una figlia con lui e chiamarla...
Draken:mini banana o Genoveffa,ho deciso io.
Hanma:TI VUOI STARE ZITTO DORAKEN!DECIDO IO!
Draken:VEDI CHE IO MI CHIAMO DRAKEN!NON DORAKEN!
Mikey:in realtà ti chiami Ken-chin ma lasciamo perdere,PROSSIME DOMANDE!
Io:concordo con Mikey, smettetela,e proseguiamo."KISAKI AMMETTI DI AVERE UNA STORIA CON CAMION-KUN?LO AVETE GIÀ FATTO?SEI GIÀ DIVENTATO PADRE DI TANTI MINI CAMION?".
Baji:non ci credo qualcuno ti ha fatto delle domande.
Kisaki:smettila e smettetela anche voi con queste stupide domande.
Baji:1)stupido ci sarai te e 2) ti voglio ricordare...Baji:AHAHAHAHA!IO,EMMA, SHINICHIRO E IZANA CI SIAMO DATI ALL'AVVENTURA!AHAHAHAHAH!Bene ora...SPARISCI!LI C'È LA PORTA FUORI!!!!
E CONTINUIAMO CON LE DOMANDE!
Io:no ma se volete fare tutto voi e io me ne vado a fare in culo.
Baji:brava fai qualcosa di utile.
Io:BAJI FALLA FINITA! CONTINUIAMO!Ora risponderemo alle domande di _Beba_Chan 1.Baji e Chifuyu vorreste mangiare i pheyan e la yakisoba insieme a lei?
Baji e Chifuyu:Certo che si!
Io:bene bene ,domanda n.2Shinichiro le puoi insegnare ad andare in moto?
Shin:Certo che si.
Io: 3. Ti và di preparare i dorayaki insieme a lei?
Mikey:SHIIIII!non c'è bisogno neanche di chiederlo!
Io:Kawai!4!X Yuzuha e Senju potete essere buone amiche tra di voi? intendo anche con lei.
Senju:SIII!Poi andremo a fare shopping tutte insieme!
Yuzuha:mi sembra un idea fantastica!
Io:sempre più Kawai.Ora risponderemo alle domande di smileygirl226
1.Mikey vuoi andare con lei a mangiare tutti i menù bambini di Tokyo con la bandierina?
Mikey:poi mi chiedono perché adoro rispondere alle domande che mi fanno i tesori,cmq SHIIIII!
Io:2.Wakasa quanti anni hai?
Wakasa: 27.
Io: che apatico mamma mia una risata ci starebbe.
Wakasa:fatti i cazzi tuoi.
Io:e va bene antipatico.cmq domanda n.3 Ran e Rindou volete essere suoi amici?potreste pestare i suoi compagni che pensano solo alle spogliarelliste?
Ran:questa idea mi piace,ci sto.
Rindou:Va bene.
Io:d. N. 4 Rindou e Ran potreste picchiare i suoi compagni stupidi?
Ran: e Rindou:Si
Io:n.5 Draken,Emma,Wakasa e i gemelli Kawata la potreste salutare?
Loro: Certo,CIAO!
Io:che carini,n.6 Wakasa la picchieresti x 10000000000 di euro?
Wakasa:ok che non sopporto le persone ma non picchierei nessuna ragazza neanche a costo di soldi.
Io:AWWW!CHE CARINO!
Wakasa: smettila!
Io:ok,n.7 Wakasa vorresti dei figli con lei?
Wakasa:io odio i bambini
Io:Dimmi una cosa che non odi.
Wakasa:finalmente ti posso dare ragione.
Io: Okay, ora risponderemo alle domande di Margheritali4 1)potresti fare una scaletta delle persone più importanti della tua vita?
Mikey:ehm...Non saprei per tutte sono importanti compresi voi😊
Io:ok(?) domanda N.2 ammettiamo le persone più Certe di Tokyo revengers.
Mikey:rispondo io, allora Takemichi,Emma,Hinata,Io, Chifuyu,Yuzuha,Senju,Hakkai, peke j, Angry,ecc... Bho non saprei più chi dire.
Io:uhm si potrebbero andare ,n.3 Domanda x Takeomi...
Sanzu:Wow allora qualcuno ti caga.
Io:Zitto a me piace Takeomi,cmq preferisci Draken o Shinichiro?
Takeomi:oh,bhe grazie(?),cmq Shinichiro anche perché era uno dei miei migliori amici prima di morire.
Io:che cosa dolce.Bene! Le domande finiscono qua! Mi dispiace se mi sono dimenticata se qualcuno mi abbia fatto delle domande e non ho risposto caso mai me le scrivete qua sotto⬇️.Spero vi sia piaciuto questo capitolo anche se non è venuto proprio divertente.
STAI LEGGENDO
~TOKYO REVENGERS//OROSCOPO//~
Random×→in questo libro non si potranno trovare solo oroscopi... Ma anche capitoli divertenti⟵× ...