Chi sarà il tuo professore sexy? E di cosa?

313 18 32
                                    

Ariete ♈:BajiToro ♉:MikeyGemelli ♊:WakasaCancro ♋:InuiLeone ♌:KokonoiVergine ♍:KazutoraBilancia ♎: ShinichiroScorpione ♏:KakuchoSagittario ♐:DrakenCapricorno ♑: TakemichiAcquario ♒:SanzuPesci ♓:Angry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ariete ♈:Baji
Toro ♉:Mikey
Gemelli ♊:Wakasa
Cancro ♋:Inui
Leone ♌:Kokonoi
Vergine ♍:Kazutora
Bilancia ♎: Shinichiro
Scorpione ♏:Kakucho
Sagittario ♐:Draken
Capricorno ♑: Takemichi
Acquario ♒:Sanzu
Pesci ♓:Angry

E di cosa?(vi avverto che sarà una sottospecie di scenario)
♈:
Baji: buongiorno ragazze e ragazzi,io sono il professore che vi farà prendere 4 in tutte le materie senza bocciare ed essere uccisi dai vostri genitori.

♉:
Mikey:Ciao, da oggi io sono il vostro professore e vi insegnerò come preparare i dorayaki.

♊:
Wakasa:"fa un segno con la testa"io sono il professore che vi insegnerà cose sulle zebre.

♋:
Inui:io sono colui che vi insegnerà la differenza tra Akane e Inui, cioè io.

♌:
Kokonoi:io insegno come fare soldi e come scambiare le persone.

♍:
Kazutora: ripetete dopo di me=è tutta colpa di Mikey e le tigri sono bellissime.

♎:
Shinichiro:io vi insegnerò molto sulle moto.

♏:
Kakucho:Salve a tutti,io vi racconterò la mia infanzia con il mio migliore amico,Izana.

♐:
Draken: ehylà,io sono il vostro professore di come saltare le lezioni con me e Mikey.

♑:
Takemichi:C-ciao io sono il vostro professore,e vi insegnerò come andare indietro nel tempo ed essere sempre presi a botte non riuscendo a salvare nessuno.

♒:
Sanzu:BELLA!io sono il vostro professore di "come spa****e senza essere scoperti.

♓:
Angry:io vi insegnerò a piangere e a causare  la 3 guerra mondiale.

~TOKYO REVENGERS//OROSCOPO//~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora