Il Ti Amo rivelato [2]

15.8K 713 451
                                    

"Quale?"

Pov's Naruto

"Non avrei mai più fatto uscire la volpe che c'é in me" Soprattutto in tua presenza ma non posso dirtelo se no capiresti i miei sentimenti e in questo periodo non voglio. "Perché una promessa del genere?" Oh no adesso cosa gli dico? "Perché ho portato distruzione nel mio villaggio e perché...." Lui mi fissava in attesa. "Perché...?" Deglutii e mandai giù quel nodo che mi si era creato dentro la gola. "Perché...ti ho quasi portato alla morte...se non ci fosse stata Sakura e gli altri che ti portarono in ospedale...tu a quest'ora non esistevi più" Con la manica della mia felpa mi asciugai gli occhi e iniziai ad incamminarmi. "Naruto"

Mi fermai. "Dimmi" Ero in ansia per quello che avrebbe potuto chiedermi. "Posso farti una domanda?" Annuii senza voltarmi. "So da molti anni che tu sei omosessuale peró...mentre mi raccontavi ho pensato...."

Pov's Sasuke

Naruto che cosa ti succede?

"Cosa hai pensato?" Sospirai. "Per caso...io...ti piaccio?" Naruto dimmelo..devo sapere.

Alle mie spalle sentii Naruto che inizió a correre così, rapidamente, mi alzai e lo seguii. Quando lo raggiunsi lo bloccai e gli gridai contro. "Naruto dimmelo!" Gli strinsi ancora di più il polso che gli avevo afferrato e lui gemette. "Naruto.....dimmelo" Addolcii di più la mia voce sperando che mi rispondesse. "Scusami Sas'ke ma se te lo dicessi saprei già che soffrirei" Non so cosa mi prese ma lo feci girare verso di me e, dopo averlo avvicinato a ne, poggiai le mie labbra sulle sue.

Pov's Naruto

Sasuke mi aveva seguito. Adesso mi ritrovo le sue labbra sulle mie. Dopo pochissimi minuti ricambiai il suo bacio che tanto aspettavo. Dopo che ci staccammo ci ritrovammo tutti e due senza fiato. "Naruto...dimmelo" Ho paura di essere ferito scusami. "Scusami ma ho paura di essere ferito" Chiusi gli occhi. "Se mi dici questo allora devo dedurre che é un si alla mia domanda" Oh Sasuke tu non ne hai idea.

Pov's Sasuke

"Quindi Naruto? Vuoi solo lasciarmi dedurre o hai intenzione di dirmelo?" Eravamo ancora abbracciati ma di questo poco m'importa...adesso voglio sapere Naruto.

"Se ti dicessi che é un si tu cosa faresti?" Bella domanda. Io cosa farei? Non so ma forse ti bacerei. "Presumibilmente farei questo" Poggiai le mie labbra sulle sue in un casto bacio. "E se ti dicessi che é un no?" Bella domanda ancora.

"Beh...allora farei questo" Lui mi fissó strano ed io mi trattenni dalla risata. "Che cosa faresti?" "Ti direi che...Ti amo Naruto" Mi sono liberato di un peso che portavo da 8 lunghi anni. "Anche io ti amo Sas'ke" Mi bació e questa volta non era un casto bacio ma un bacio ricco di passione che mi travolse.

Pov's Naruto

Oh Sas'ke che belle parole che mi hai detto...sono riuscito a dirti tutto quel grande peso che portavo da 8 anni senza fatica...ti ringrazio. "Sas'ke adesso noi...." mise un dito sulle mie labbra e vicino al mio orecchio sussurró..."Si" Mi bació e poi se ne ritornó a villa Uchiha mentre io tornai nel mio appartamento. Quella notte non riuscii a dormire perché troppo emozionato. Quello che ci siamo detti rimarrà tra le mura di Konoha per il resto della vita senza mai essere divulgato in nessun altro villaggio.

l'hai voluto tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora