Allenamento compiuto! [5]

12.7K 639 109
                                    

Provammo all'infinito ed ogni volta mi lasciavo prendere dalle emozioni. Una volta riuscii a controllarmi e ad aprire gli occhi. Mi voltai verso Sasuke e lo vidi come nei miei ricordi. Lui che, con la sua spada, cade a terra pieno di sangue. Una lacrima solcó il mio volto e la volpe uscì di nuovo risucchiandomi un bel po' di chakra. Ogni volta che riaprivo gli occhi trovavo quegli occhi pece che mi fissavano ed erano pieni di terrore. Sasuke questo lo faccio per te e per non dover ucciderti. Tossi leggermente.

Dal mattino fino alla sera ero in allenamento per controllare la volpe e alle ultime prove ci riuscii benissimo. Ero fiero di me e dell'impegno che ci avevo messo.

Dopo l'allenamento...

"Sas'ke hai visto?" Lui mi sorrise ed io lo baciai facendolo cadere sull'erba del parco. "Si ho visto. Sei stato bravissimo ma adesso alzati" Lo baciai intensanente. "Sono felice di riuscire a proteggerti adesso. Posso proteggerti senza ferirti e senza danneggiare me stesso" Si alzó e, dopo avermi messo in spalla, mi accompagnó a casa. Io mi addormentai sulla sua schiena distrutto per tutto quella forza fisica e mentale che avevo impiegato per riuscire nel mio intento. Non so cosa posso fare ancora ma voglio ringraziarti Sas'ke per avermi dato la forza di reagire e di innamorarmi. Se non ci fossi stato tu quando eravamo piccoli a quest'ora ero stato risucchiato dalla volpe e se non c'eri tu a farmi capire quale fosse la persona giusta a quest'ora soffrivo. Non so come potrei mai ringraziarti per tutte le cose che hai fatto per me...dalla prima all'ultima. "Ti amo Sas'ke" fu il mio ultimo pensiero prima di cadere profondamente tra le braccia di Morfeo.

Pov's Sasuke

Eravamo appena entrati a casa sua quando sentii "Ti amo Sas'ke". A quel punto lo distesi sul suo letto e lo coprii e poi mi distesi accanto a lui. Ti ringrazio infinitamente Naruto di essere entrato nella mia fredda e cupa vita passata a sopportare il dolore e la sofferenza. Ti ringrazio per avermi fatto capire cosa significa avere degli amici ma soprattutto non riusciró mai a smettere di ringraziarti per avermi fatto capire cosa vuol dire amare. "Ti amo anche io Naruto" e dopo questo ultimo pensiero mi addormentai sul suo petto.

Pov's Sasuke e Naruto

Da adesso in avanti sapró di non essere più solo perché al mio fianco ho te.

                          FINE

Ringrazio tutti per avermi seguito in quest'altra storia

l'hai voluto tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora