Prologo

74 2 0
                                    

Blair Waldorf      

Quando ero piccola sognavo una vita perfetta. Il ragazzo perfetto,la famiglia perfetta e il lavoro perfetto. Ogni cosa nei miei sogni era al posto giusto e io da sempre ho pianificato tutto nei minimi dettagli per farne una realtà. Ma la vita, purtroppo o per fortuna, improvvisamente cambia tutte le carte in tavola e va in modo completamente diverso da come avevamo programmato o immaginato. A me non poter tenere tutto sotto controllo mi ha sempre intimorita a tal punto che non sono mai riuscita a lasciarmi andare completamente in qualsiasi situazione e specialmente con nessun individuo.
Certe cose, però, non puoi deciderle tu accadono e non puoi fare niente per impedirlo o per prevederle perché sono scelte prese dal destino e il tuo istinto fa quello che si sente di fare, ma a volte il treno sbagliato ti porta alla stazione giusta! A me ha portato da "lui" che ha distrutto la mia vita mentre allo stesso tempo la stava ricostruendo piano piano con dolcezza portandomi senza che me ne rendessi conto alla felicità. Mi ha spinta ha scoprire cose che non sapevo neanch'io di me stessa e ha imparato a conoscermi meglio di chiunque altro. La mia mente non ha potuto fare molto quando stavo con lui perché nonostante sia  partita di testa e abbia affrontato questo strano sentimento che sentivo dentro di me con tutte le mie forze, inevitabilmente,sono caduta di cuore ma ho vissuto il viaggio più bello di tutta la mia vita.


Chuck Bass

Io ho da sempre vissuto nel lusso e nello svago più totale. Tra ragazze, feste e alcol. Non ho mai preteso niente poiché per ottenere tutto ciò che volevo non dovevo impegnarmi più di tanto visto che ho sempre avuto tutto a mia disposizione. Essere Chuck Bass per me ha sempre significato poter avere tutto ciò che mi serviva senza alcun problema. Sono stato abituato ad avere sempre tutto per me e specialmente con le ragazze ho sempre avuto un certo talento a conquistarle, infatti ho perso il conto di tutte quelle con cui sono andato a letto. I miei soldi in banca mi hanno permesso una vita privilegiata e piena di divertimento senza limiti.
Col tempo, però, ho capito che ci sono cose nella vita o meglio persone che non si possono ottenere così facilmente e nemmeno con tutto il denaro del mondo. Io a tutto questo non ero preparato perché ho sempre avuto tutto quello che volevo senza dover fare assolutamente niente. Ma poi improvvisamente è arrivata "lei" che ha cambiato e sconvolto la mia vita completamente aprendomi il cuore e lasciandomi tutto l'amore di cui io inconsciamente avevo paura e che volevo a tutti i costi allontanare. Grazie a lei ho superato ogni mio ostacolo e sono diventato una persona migliore.
Tutto quello che sono lo devo solo a quella pazza e coraggiosa ragazza dagli occhi scuri da perdersi dentro e i capelli del cioccolato più fondente che esista. Mi ha conquistato e mi ha preso il cuore lentamente. Nonostante ci conoscessimo da quando eravamo piccoli non mi ero mai reso conto di quanto fosse speciale dietro a quel enigmatico sguardo da cerbiatta, così dolce ma anche così forte. Questa storia mi ha cambiato senza che io me ne accorgessi minimamente e mi ha portato ad essere l'uomo che sono oggi.
Questa è la nostra storia. La storia di Chuck e Blair. Fatta di passione, vendetta, pericolo, inganni, scontri, delusioni, traguardi,sofferenze, complotti ma soprattutto puro e semplice amore.           
"E nel bilancio di tutto, io tutto lo rifarei."

...❤️‍🔥...

Devil and AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora