Estratto dal diario di Tiffany e co di Blair Waldorf
Casa Waldorf 23:30
Sono nel mio letto da sola e non riesco a smettere di sorridere come una stupida da ieri notte. Nonostante sia preoccupata per come andrà a finire questa incredibile e sconvolgente storia. È stato tutto così improvviso e il mio istinto è andato avanti da solo senza darmi la possibilità di controllarlo e per la prima volta lo lasciato andare.Ho sempre fatto tutto usando la ragione e pianificando ogni cosa nei minimi dettagli poiché sono una stratega nata e tendo a perfezionare ogni mia mossa. Quella notte, però, mi sono lasciata andare a quella tentazione strana che sentivo dentro. Nonostante sono consapevole che non lo ammetterò mai a nessuno forse nemmeno a me stessa, posso affermare che quella sia stata davvero la notte più bella di tutta la mia vita!
Prima di andare da quello psicopatico di Chuck Bass, colui che mi ha fatto provare sensazioni che non avevo neanche idea esistessero, ho avuto una brutta discussione con il mio ragazzo che ormai si può definire "ex". Nate Archibald ( migliore amico di Chuck) Se lui scoprisse quello che è successo tra noi stanotte distruggerebbe sia me che Chuck, infatti noi abbiamo deciso di tenerlo nascosto da tutti per evitare scontri. Sarà un nostro segreto. Ora devo solo riuscire a stare il più lontano possibile da Chuck anche se credo proprio che sarà difficile visto che stanotte non riuscivo a staccarmi da lui neanche per sbaglio,non ce la facevo e neanche con tutta la forza di volontà del mondo riuscivo a smettere di respirarlo e di godermi la piacevole sensazione di tenerlo così vicino a me . Volevo che mi stringesse e che mi guardasse ancora con quegli occhi così dolci, non avevo mai visto Chuck Bass in queste condizioni e non avevo neanche mai pensato che fosse così romantico e capace di gesti così altruisti verso qualcuno, specialmente una ragazza. Ma io , stranamente, con lui mi sentivo protetta ma allo stesso tempo vulnerabile... non dovevo fingere di essere forte ma potevo essere fragile tranquillamente davanti ai suoi occhi come se fossi sola tra i miei pensieri. Dovevo ammetterlo, e posso farlo solo tra le righe di questo diario segreto ,con Nate non mi ero mai sentita così bene e rilassata mentre con lui, solo baciandolo e sentendo le sue deliziose labbra appoggiarsi voracemente sulle mie, ero piacevolmente sorpresa e mi sentivo per la prima volta me stessa a tutti gli effetti. Non avevo minimamente paura che mi potesse giudicare o prendere in giro anzi lui mi faceva sentire bellissima e continuava a ripetermi all'orecchio quanto fossi perfetta e a farmi complimenti vari. Ammise davanti a me che non si era mai sentito così facendo sesso e in più non sembrava intenzionato a staccarsi da me e io di certo non gli impedivo di starmi vicino mentre continuava a riempirmi di baci caldi e delicati dappertutto.
Avrei tanto voluto che quella notte così perfetta e così piacevole durasse per sempre, mi era anche venuto da piangere ad un certo punto per quanto stavo bene. Erano lacrime di gioia,ovviamente, Chuck subito si preoccupò e io lo rassicurai dicendo che era solo per la troppa felicità che sentivo e che grazie a lui avevo superato una delle mie più grandi paure ovvero lasciarmi andare e perdere il controllo della situazione e delle mie azioni. Io e lui nella sua limousine a fare l'amore, chi l'avrebbe mai detto o anche solo pensato, ma sinceramente se avessi la possibilità di tornare indietro lo rifarei altre miliardi di volte senza pentirmene, su questo non c'è dubbio. Chissà se per lui sarebbe lo stesso? Chissà se era sincero quando mi parlava stanotte e pensava davvero tutto quello che ha detto? Chissà se mi tratterà in modo diverso dopo questa notte indimenticabile? Chissà... con tutti questi dubbi che mi riempivano la testa e il cuore che senza un motivo non riusciva a smettere di battere ad una velocità fuori dal normale provo ad addormentarmi e inspiegabilmente voglio che lui appena chiudo gli occhi sia tra i miei sogni anche se dovrei smettere immediatamente di pensarlo!Diario di Blair
Stanza di Blair
STAI LEGGENDO
Devil and Angel
FanfictionChuck Bass: un ragazzo che passa ogni notte con una o più ragazze diverse, per niente preoccupato per il suo futuro convinto che tanto i soldi e l'eredità della sua famiglia risolveranno sempre tutto. Non ha mai creduto nell'amore e lo considera una...