Personaggi

120 4 0
                                    

Historia:- È una quattordicenne, che tende a isolarsi a causa del padre che abusa di lei.
Ha solo un'amica Mikasa che conosce da quando è piccola lei è l'unica che sa anche se in minima parte i problemi di Historia con il padre.
Ymir:- Ha 13 anni e ne compirà 14 il 24 dicembre. Spesso tenta a isolarsi, la sua migliore amica è Annie. Le due vivono assieme dato che i genitori di Ymir e la madre di Annie sono morti, invece il padre di Annie lavora duri e fa spesso viaggi di lavoro, le due si mantengono grazie ai soldi che il padre di Annie da a Annie.
Annie:- La madre è morta durante il parto. Da un paio d'anni vive con Ymir dato che il padre è andato a lavorare fuori, ma lei è rimasta con Ymir.
Mikasa:- I suoi genitori sono morti quando lei aveva nove anni ed è stata adottata dalla famiglia Jeager. Ha un ottimo rapporto con il suo fratellastro Eren e tende a proteggerlo sempre. All'inizio è sempre fredda, ma tutto d'un tratto si scioglie.
Pieck e Yelena:- Conoscono Annie e Ymir dalle medie pur essendo un'anno più avanti rispetto a loro. Vanno al secondo anno dello stesso liceo di Annie e Ymir. Entrambe hanno una piccola cotta per l'altra ma non riescono a confessarsi.

Questi sono i personaggi principali sul quale la storia sarà maggiormente concentrata.
E le ship più presenti saranno: Yumikuri, Mikannie, pikulena.
Ma parlerò anche della MarcoxJean, levihan e NjccoloxSasha.

Only real Love<3 - Yumikuri and Other Lesbian Aot ShipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora