* Skip time*
Mikasa povOggi era il 28 dicembre e dovevo partire insieme ad Annie per i Caraibi e saremo tornate il 3 giusto in tempo per poi il 4 traslocare. Era tutto pronto comprese valige e passaporti alla mano. Giusto il tempo di salutare Ymir e Historia ( che erano rigorosamente ancora a letto) e poi passò Yelena con la sua auto per accompagnarci.
Yelena:- Ciao ragazze pronte per il viaggio???-
Mikasa:-Prontissime.-
Dissi per poi appoggiare dolcemente le mie labbra su quelle di Annie, sul quale chiaro viso spuntò una lieve sfumatura rosata...
Yelena:- E menomale che fino all'estate scorsa dicevi che non ti saresti mai innamorata di una ragazza Annie!-
Mikasa:- Cooosaaaa?! Ora sono offesa!!!-
Esclamai facendo un finto broncio.
Annie:- Perché tu non sei una semplice ragazza... sei una divinità greca!-
Mikasa:- Awww Annie.-
Dissi per poi abbracciarla e darle un altro lieve bacio.
Yelena:- Su piccioncine manca solo un quarto d'ora e non voglio mica farmelo con voi due che ferltate.-
Noi dopo ci zittimmo e aspettiamo con ansia di arrivare ai Caraibi per andarci a divertire.
I minuti passavano lenti ma l'aeroporto già si vedeva, ma non si avvicinava...
Alla fine non ci misimo un quarto d'ora bensì una decina di minuti ma sembrarono lo stesso eterni.
Yelena:- Su ragazze il gate chiude alle 07:00 e sono le 06:50 quindi ora andate e buon viaggio.-
Mikasa e Annie:- Grazie di tutto Yele ci vediamo a casa nuova.-
E poi ci misimo a correre nella speranza di raggiungere in tempo il gate. Infatti mancavano solo un paio di minuti quando arrivammo.
Una volta sedute e accomodate Annie prese fin da subito possesso della mia spalla. Come si poteva non biasimarla era stanchissima dato che quella mattina ci eravamo svegliate alle 04:00 e la sera nonnaveva neanche dormito per le mille ansie.
Dopo una decina di minuti si addormentò e io mi misi a guardarla... era così carina appollaiata sulla mia spalla.
Ero tranquilla a fissare quella dolcezza della MIA fidanzata quando un ricordo incombe nella mia mente...
Io sono in piedi in un vicolo e un' alta figura maschile dai cappeli neri si avvicina a me con un coltello in mano... quell'uomo lo conoscevo era... era mio zio Kenny...
Finché una figura non troppo alta e i capelli di un biondo chiaro mi passa in fretta accanto... era Annie... e iniziai a ricordare l'accaduto di qualche mese precedente.
Annie:- MIKASA!!! MIKASA TUTTO BENE?!-
Questa voce mi risveglio dai miei pensieri.
E solo allora realizzai di essere finita in lacrime...
Mikasa:- Annie...-
Sussurai.
Annie:- Mikasa tutto bene???-
Disse visibilmente preoccupata la biondina.
Io le stavo per rispondere e nel frattempo passò l'hostess con gli snack.
Hostess:- Qualcosa dal carrello???-
Io ed Annie presimo dei semplici biscotti.
Ci furono un paio di minuti di silenzio e poi Annie intervenne.
Annie:- Te la senti o no di raccontarmi cosa è successo???-
Io ci pensai un attimo e poi le diedi una risposta.
Mikasa:- A quando... quando mi hai salvata...-
Dissi per poi indirizzare la mia testa verso il finestrino.
Poi sentii delle dita gelide ma delicate sfiorare il mio volto.
Annie:- E guardami un pò.-
Disse con un sorrisetto in faccia.
A quel espressione anche sul mio volto spuntò un leggero sorriso.
Che poi per volontà di Annie si unì al suo.
E così le nostre labbra prima si sfiorarono dolcemente e poi si avvicinarono sempre di più fino a ricongiungersi in un leggero bacio.Angolo autrice
Credo che questo sia il primo spazio autrice che faccio in questa storia ma ci tenevo a ringraziarvi per una cosa... abbiamo superato le 120 letture!!! (124 per la precisione) un piccolo traguardo che per me è come un passo da gigante ( no non l'ho fatto apposta me ne sono resa conto dopo :] ) Poi mi volevo scusare per il fatto che ultimamente non pubblico molto ma la scuola mi sta tenendo particolarmente occupata. Nella vacanze spero di poter aggiornare di più l'unico problema è che deve venire una mia cugina dal nord ( io abito in Sicilia) e starà a casa di mia nonna che è la porta accanto alla mia e passeremo quasi tutta la giornata assieme e anche solo aprire wattpad è pericoloso dato che è un ✨sito oscuro✨ e nada spero di poter aggiornare abbastanza spesso.
Baci stellari
STAI LEGGENDO
Only real Love<3 - Yumikuri and Other Lesbian Aot Ship
FanfictionQuesta è una storia sulla Yumikuri. È ambientata nei nostri giorni e sia Ymir che Historia vanno al primo anno di liceo classico. Ymir non ha genitori mentre Historia ha un padre che abusa di lei. Tratterò anche di qualche altra ship tipo Mikannie o...