Izuku's Pov
Iz:《 Potrei avere il mio telefono?》
K:《 È nei tuoi vecchi stracci.》
* Corruga la fronte confuso quando gli viene data quella risposta con tono incolore.
Non era preoccupato che potesse chiamare qualcuno per scappare?
Si fidava così tanto del sottoscritto?*Iz:《 ...Katsuki?》
K:《 Mnh?》
Iz:《 Non mi chiedi cosa devo fare col telefono?》
K:《 No.
So che non farai stronzate e te ne starai buono.
Prendi pure quel coso inutile e fai quel che cazzo ti pare.》* Imbroncia leggermente il viso mentre recupera il telefono e lo sblocca dopo aver messo il codice.
Scorre su alcuni messaggi e si impensierisce molto nel notare come nessuno dei suoi contatti si fosse presa la premura di scrivergli qualcosa, dopo l'avviso della sua "vacanza".
Il Naga aveva fatto sapere a tutti che aveva bisogno di tempo per riflettere dopo essere stato licenziato ma...nessuno aveva comunque chiesto come mai prendersi tre settimane di assenza?!*K:《 Se stai pensando che abbia scritto messaggi minatori o abbia bloccato qualcuno...Non è nelle mie competenze.
Ti hanno ignorato.
È molto semplice Deku.
Anche tua madre.》Iz:《 Mia madre avrebbe chiesto di me.
Ogni singolo giorno!
Ha sempre contattato Uraraka prima che tu mi rapissi!
Si informava sulla mia salute...》K:《 Ⲟⲙⲉⳋⲁ, ( Omega ), sei fin troppo sicuro di questo?
Ho spiato quell'umana.
Sai cosa ho scoperto in quella mezza giornata passata a casa sua?
Che non gli interessa un cazzo di suo figlio.
Ciò che preoccupa quella Beta schifosa è che suo figlio, il solo figlio Omega che ha partorito, adempi ai suoi compiti per via del suo genere e sposi un ricco Alpha.
Questo è ciò che vuole, anche perché non sei altro che un peso per lei e tuo padre.
Non sto inventando nulla, è ciò che ho sentito dopo che quell'umano le urlava contro che ancora non avevi nessuno che gli garantiva una sicurezza monetaria per la sua società. 》*Trattiene il fiato a quelle parole, stringendo il telefono al petto mentre lo guarda con occhi feriti.
Sembrava che l'altro non fosse minimamente turbato da ciò che aveva appena ringhiato.
Quella maledetta verità che cercava di scrollarsi di dosso sin da quando aveva rivelato il proprio genere secondario.
Forse fra Naga questi problemi non c'erano.
Non si veniva discriminati solo perché uno era un Omega o un Beta.Deglutisce e si aggrappa al proprio ventre con le mani tremanti mentre feromoni forti e calmanti arrivano a colpire il proprio olfatto.
Si rilassa lentamente e si fa baciare sul collo dal Naga prima che un sussurro al suo orecchio lo riporti con i piedi per terra.*K:《 Vieni qui da me Deku.
Sono il solo che può prendersi cura di te e renderti utile ai loro occhi.
Stai trasportando la covata dell'ultimo Naga esistente su questo pianeta.
Sei speciale anche se non per gli umani.》Iz:《 Mi ucciderà tutto questo.
Non sono utile, sono solo la vittima sacrificale per i tuoi scopi.
Non saprò neanche se riuscirò a vederli nascere una volta espulse le uova...》K:《 E ti dispiace per ciò che ti ho fatto?
Avrai finalmente una progenie anche tu.
Più forte e speciale rispetto a quella che avresti avuto con un Alpha qualsiasi.
Sicuramente ma non troppo da assicurarlo, forse qualcuno in quelle uova prenderà alcune tue caratteristiche.》* Annuisce e si avvicina all'altro, stringendosi a lui mentre permette che la sua coda si avvolga a sé e crei una specie di "letto" per sé.
Sospira una volta sistemato e lo guarda in silenzio.*K:《 Cosa cazzo c'è da fissarmi?》
Iz:《 Che fine faranno questi...cuccioli?》
K:《 Li porterò al sicuro sulla mia isola natale, così che nessuno possa catturarli o usarli per qualche esperimento.
Saranno protetti dal sottoscritto.》* Sorride appena ed afferra una sua mano artigliata, accarezzandola con la fronte corrugata.
La sposta delicatamente sul proprio ventre teso e pieno, piagnucolando alla prospettiva che non avrà altro che sei giorni prima di morire.*Iz:《 V-vedi un film insieme a me?》
K:《 Film?
Cosa sarebbe?》* Gli fa cenno di avvicinarsi mentre usa il telefono per scegliere uno dei propri film preferiti, fra quelli che aveva salvato nella playlist su una piattaforma digitale.
Ne sceglie uno a caso, ad occhi chiusi per non lasciarsi condizionare dalle solite scelte che faceva sempre invece di ampliare la conoscenza.
Schiude gli occhi quando ha premuto il dito su un titolo e fa partire il film, accoccolandosi meglio sulla coda del Naga.*Iz:《 Iron Man.
Ti piacerà!
Piace a tutti quindi non voglio sentirti ringhiare su quanto faccia schifo, va bene?》K:《 Mh.》
› Continua
STAI LEGGENDO
› In The Dark - BakuDeku Hybrid
FantasyShoto:《 Midoriya?》 * Interrompe il proprio pasto e si concentra sulla chiamata in corso con Shoto. Dal tono di voce sembra che sia accaduto qualcosa di...importante. * Iz:《 Todoroki? È accaduto qualcosa al centro ibridi?》 Shoto:《 Diciamo di...si. Ha...