La sveglia suona come ogni mattina rompendo le scatole ma forse stavolta dovrei dirgli GRAZIE......
Mi ha salvato da quell'incubo che ricordo a malapena; ma forse è meglio non ricordare. Mi sentivo strana, persa e caduta nel vuoto più totale.......
Sono 15 anni che faccio questi strani sogni. Vado in bagno, devo sbrigarmi. Oggi arriva la nuova insegnante di inglese. Non me la voglio perdere. Arrivo davanti al grande specchio del bagno. Ad un tratto, senza rendermene nemmeno conto, cado a terra e comincio a ricordare quell'incubo. Mia madre vedendomi lì, a terra, cerca di alzarmi e mi porta sul divano mettendomi le gambe alzate. Mi svegliai. Per un momento non riesco a ricordare ciò che è successo. Mia madre mi rassicura dicendomi:- Stai bene? Se vuoi oggi puoi rimanere a casa.
-No grazie mami ma mi sento già meglio. E poi oggi arriva la nuova insegnante di inglese. Non posso mancare.In fretta mi alzai e corsi a prepararmi. Appena fui pronta diedi un bacio a mia madre ed uscii da casa. Arrivai subito a scuola, essendo vicino casa mia. Non avevo nessun amica/o con cui trascorrere il tempo prima delle lezioni, quindi rimasi davanti alla grande porta sola. La campanella suonò. Entrai in classe e mi sedetti al mio solito banco. La prof di italiano, che era a prima ora, entrò ed iniziò subito a spiegare. Ad un tratto i miei occhi si incrociarono con degli occhi di ghiaccio, degli occhi che non avevo visto mai prima, ai quali io restai incantata ma allo stesso tempo impaurita per quello sguardo.
STAI LEGGENDO
Il mondo magico di Ila
FantasyIla, maga ma per METÀ...... Segreti e misteri che sono bloccati nella sua mente. Maga nei suoi sogni..... o quasi. Tante scoperte e sorprese.