-TU SEI LA PRESCELTA!
-La prescelta?! Per fare cosa?!Detto questo scomparve nel nulla, senza lasciare traccia, lasciando in me tanti pensieri....troppi! Di questo passo impazzirò di certo.
Non sapevo che fare o dire, mi sentivo confusa e svanita, ma di più.....IMBARAZZATA!!
'P-perchè quel ragazzo era seduto sul mio letto?!?!'
Mi facevo sempre questa stessa domanda.
Sudavo freddo.....sarà solo un sogno.-Bellezza sono qui.
Sentii la voce del ragazzo misterioso dietro le mie spalle e il suo respiro sul collo. Saltai in aria cadendo dal letto e lo vidi seduto su di esso mentre sghignazzava.
-C-come sei e-entrato?!
-Magia, cosa che potresti fare anche tu, visto che sei la prescelta.
-Ma la prescelta di cosa?!?! Chi ti ha mandato?!
-La regina della luce e dell'arcobaleno.
-La regina della luce e dell'arcobaleno?? Ma chi la conosce ahahFeci una risata a dir poco malignetta. Poi lui riprese:
-Ila questo non è uno scherzo. È la realta. Anche tuo nonno, un tempo, era quello che ora tu diventerai. Lui è morto e quindi...
Si fermò. Ricordandomi di mio nonno qualche lacrima scese sulle mie calde guance...ma mi girai per non farmi vedere da lui. Ma purtroppo si era accorto che piangevo....per questo si era fermato. Sentii la sua mano sulla mia spalla. Mi rassicurai, mi asciugai le lacrime e dissi:
-Si...lo so. È morto ucciso da qualcuno che ancora non hanno preso.
- Bhè...vedi non è proprio così...
-Ma che cavolo spari?!
-Lui...è morto per salvare il mondo dei sogni dalla grande ombra nera che tutto copre col suo manto oscuro.
-La grande ombra nera?!
-Si...non so come spiegartelo...forse te lo spiegherà meglio la nostra Regina. Lei è stata la prima di tutti noi a voler combattere contro di lui! Vieni andiamo nel regno magico della luce!
-Aspetta!! Vestita così morirò di freddo.Avevo solo un magliettina leggera e dei pantaloncini fino al ginocchio.
-Ma aspetta...ancora, dopo questo lungo discorso, non ho capito come ti chiami.
-Tommy! Piacere di conoscerti! Ah vero....sei single??'......ma che cavolo.....questo si sarà bevuto qualcosa di strano....'
Pensai nella mia mente. Ma comunque risposi:-Si...
-Bene...bene...bene *disse sghignazzando*
-Che intendi con questo?!Mi fece l'occhiolino e si avvicinò al mio viso:
- Lo scoprirai presto piccina.
E detto questo sparì e io come rincretinita mi domandavo: 'mi aveva chiamata veramente piccina?'
Arrossii. Dopo un pò ritornò facendomi saltare in aria. Dissi:-Non farlo mai più! Almeno avvisami prima di farmi morire di infarto!
Ci misimo a ridere insieme....come era bello il suo sorriso * . *
Tornammo seri e disse:-ah dimenticavo missione partire rinviata, sono le 3 del mattino by by!!
E sparì.
Le 3 del mattino??!! Oh cavolo non ho neanche un'ora di sonno!! Speriamo che i miei non abbiano sentito tutto quel baccano di prima...
Spazio autrice:
GRAZIE MILLE A TUTTI PER I MI PIACE E RINGRAZIO ANCHE QUELLI CHE GUARDANO QUESTA STORIA ANCHE SENZA METTERE I MI PIACE. A ME NN INTERESSA SE LO METTETE O MENO. IO SONO LO STESSO FELICE PERCHÈ SO CHE LO GUARDATE LO STESSO. GRAZIEEE :-)
STAI LEGGENDO
Il mondo magico di Ila
FantasyIla, maga ma per METÀ...... Segreti e misteri che sono bloccati nella sua mente. Maga nei suoi sogni..... o quasi. Tante scoperte e sorprese.