è passato un mese e devo dire che in sto periodo vedo nico sempre più distaccato da me... forse sono io che fra allenamenti e campionato non gli sto dando le giuste attenzioni ma ogni volta che gli parlo e mi scuso mi dice di stare tranquilla.
oggi le nostre allenatrici ci hanno fatto finire decisamente prima allenamento... avevano una partita importante e capisco.
torno a casa e non posso crederci si miei occhi. nicolò e rebecca si stavano baciando.
in quel momento mi resi conto di trovarmi davanti a due sconosciuti.
le persone a cui prima avrei dato le stelle ora mi stanno guardando in occhi differenti, senza amore.
nicolò mi corse in contro cercando di scusarsi io però mi scansai e andai da benny.
arrivata da benny le saltai in braccio con i lacrimoni agli occhi le raccontai ciò che è successo.
sia lei che federico non potevano credere a ciò che ascoltavano.
b: amo puoi restare qui se vuoi
io: ma no ragazzi non voglio disturbare la vostra privacy
fede; ma che privacy è un piacere veramente giulia...
io: ok veramente grazie mille.la sera stessa per dimenticare un po' l'accaduto uscimmo e li conobbi un ragazzo di nome gabriele.
SKIP TIME 2 MESI
ci iniziammo a frequentare e ci amavamo.
ogni tanto mi alzava le mani ma so che non lo faceva apposta... almeno credo.
vorrei sapere come sta nicolò... se si sono lasciati o sono rimasti insieme... vabbè.la sera stessa andammo in discoteca.
G: rimani qui e non muoverti.
quella frase mi rimbombava in testa continuamente.
vidi una faccia familiare avvicinarsi a me... oddio nicolò!
n: hey giulia!
io: ei nico, che sorpresa
n: ma cosa sono questi graffi sulle braccia ?
io: no no niente il gatto...
n: ah ok come stai?
io: bene bene tu? rebecca?
n: rebecca la ho lasciata subito e ora niente... penso al calcio e basta...
io: bene dai sono contenta per te...
G: giulia cosa ci fai con questo, lo sai benissimo
che nessuno ti si può avvicinare!
io: s-si hai ragione scusa
era brillo, e non so cosa mi avrebbe fatto.
mi ha portata fuori e ha iniziato a picchiarmi,
g: da quando è che noi non ci divertiamo?
io: lasciami
g: no no io non ti lascio
io: LASCIAMI
n: HAI SENTITO? HA DETTO DI LASCIARLA
improvvisamente nicolò mi prese e mi portò a casa sua.
io: grazie veramente...
n: non devi ringraziarmi. Dovevo immaginare che non era stato Il gatto, mi avevi pure detto che eri allergica al pelo del gatto.
io: wow, qui ci sono tutti ancora i miei vestiti ahhaha
n: si! Non te non te li sei mai venuta a prendere
io: vabbè vado a dormire...stai nel letto con me?
n: se ti fa piacere si.la mattina dopo mi svegliai e andai giù a fare colazione...
mi ritrovai nico ad un centimetro di distanza. ci baciammo
n: ti giuro, non ti farò mai più soffrire
io: tiamo e non smetterò mai di farlo.dopo poco mi arriva un messaggio da benny...
b: amo ho saputo che con nico ti sei rimessa! sono felicissima, volevo dirti che sarai la mia damigella al matrimonio mio e di fede... sarà tra 1 mese passo alle 14:30 da te che andiamo a prendere i vestiti un bacio!😘
io: okk amo!alle 14:30 andiamo al negozio e scegliamo i vestiti
io da damigella ho preso questo:benny invece ha preso questo:
STAI LEGGENDO
incontri per strada ? sarà destino? - nicolò barella
RandomGiulia, una studentessa di 20 anni si trasferisce a milano perché è stata chiamata in una squadra di pallavolo milanese. I primi giorni si dovrà ambientare a milano, e magari, chissá avverrà qualche incontro? Non crede nell'amore, perché dopo l'ul...