5

735 12 0
                                    

dopo aver finito di mangiare ci buttiamo sul divano e continuiamo a vedere il film.
io ad una certa mi addormento.
NICOLO'S POV
si è addormentata, ma quanto è bella?
non la sveglio non voglio rovinarle il suo risposo.
se si farà tardi la farò dormire qui.
FINE POV
è mezzanotte e mi sento toccare da un braccio
N: ei bimba sveglia!
io: oddio scusa non mi sono accorta di essermi addormentata. sto morendo di sonno
N: ti faccio dormire qui, aspetta ti prendo una mia maglia.
io: no nico tranquillo veramente
N: no insisto
torna e mi da la sua maglia, c'era scritto barella 23 con lo stemma dell'inter.
N: aspetta però, secondo me dopo ti viene freddo
sale in camera sua e prende una felpa.
vado in bagno mi metto i vestiti e quando esco c'era nico che mi aspettava
N: questa è la stanza, io vado sul divano
io: nono vieni anche tu, non mi va di lasciarti dormire sul divano...
N: oh ok!
ci mettiamo sotto le coperte e ad un certo punto sento il suo braccio circondarmi la vita e intanto nel mio stomaco uno zoo di farfalle si faceva sentire.
alla fine ci siamo addormentati abbracciati

la mattina dopo mi risveglio e vedo nicolò ancora dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la mattina dopo mi risveglio e vedo nicolò ancora dormire.
penso a quanto sia carino e a quanto mi faccia stare bene...
vagando fra i miei pensieri capì di essermi ammalata, non di un malanno lieve, passeggero, di quelli a cui nemmeno ci fai caso, come per esempio un po' di tosse o raffreddore insomma, No.
mi accorsi di essermi ammalata della peggior malattia, quella che ferma il cuore per un attimo, poi lo accelera violentemente, quella che toglie il fiato, l'amore.
non ero innamorata del calciatore con tanti soldi, ma di lui e basta.
mi faceva sentire bene e apprezzata... chissà se un giorno ricambierà i miei sentimenti.
ho paura di cosa possa succedere, l'ultima volta non federico non è andata molto bene.
Mi risveglio dai miei pensieri e noto che nicolò si sta svegliando.
N: che bel risveglio
io arrossisco e metto la testa sul cuscino.
lui mi sussurra all'orecchio:
mi fai impazzire quando arrossisci.
scendiamo e andiamo in cucina facciamo colazione e mi riaccompagna a casa.
prima di scendere dalla macchina mi da un bacio sulla guancia e io lo ringrazio della magnifica serata.
entro in casa e preparo la borsa per pallavolo.
domani avrò il primo allenamento, che emozione!

incontri per strada ? sarà destino? - nicolò barella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora