Capitolo 4
POV ASHLEY
Raggiunsi il mio armadietto dove ad aspettarmi c era Sharon che come stamattina era intenta a parlare con Ashton...sorrido al pensiero di loro due insieme come coppia sarebbero davvero carini e mi sa che tra quei due qualcosa nasce...si vede da come si sorridono...mi riscuoto dai miei pensieri e continuo a camminare fino a raggiungerli...e li saluto entrami con un bacio sulla guancia che loro ricambiano
-Hey Ashley oggi pomeriggio io e Ashton volevamo andare al parco e poi magari andare a mangiare qualcosa da Nando's se ti va?
Penso su cosa risponderle...in effetti vorrei davvero accettare oggi pomeriggio non ho nulla da fare a parte stare rinchiusa in camera mentre mio cugino fa casino con i suoi amici...e di certo non mi va di incontrare di nuovo Malik quindi decido di accettare.
-Si certo va benissimo...a che ora ci vediamo?
-Io e Ashton ti aspettiamo davanti Starbucks alle cinque...visto che io e lui abitiamo vicini veniamo insieme...
-Va bene ragazzi allora ci vediamo a pranzo ora vado alla prossima lezione ciuu..
Li saluto e mi dirigo verso la classe di letteratura..controllando la mia lista degli orari oggi avevo tutte le lezioni in comune con zayn...bhè sai che divertimento....
Arrivo come al solito per prima e ne approfitto per prendete il posto vicino alla finestra mi piace guardare fuori...in pochi istanti la classe si era riempita...tutti I posti erano occupati..tutti tranne il mio. Cominciavo gia a disperarmi perchè sapevo, che se malik sarebbe arrivato, quello di fianco al mio era l unico posto libero e quindi la mia lezione sarebbe stata un infermo...ma con mia grande sorpresa Zayn non era venuto a quella lezione ne alle successive...
Era oramai ora di pranzo e non c era traccia ne di Zayn ne di mio cugino ne dei loro amici il che mi sembrava davvero strano ma non me ne preoccupai più di tanto...
Arrivata a mensa andai a sedermi al tavolo con Sharon e Ashton che continuavano a organizzare qualcosa da fare oggi pomeriggio...facevo finta di ascoltare ma in realtá stavo guardando un punto indefinito dietro le spalle della mia amica...un punto dal quale si vedevano solo due occhi color miele fissi nei miei mentre lui baciava una ragazza....era Zayn..distolsi subito lo sguardo...dentro di me si era appena rotto qualcosa...
POV ZAYN
Quel giorno dopo la prima lezione insieme agli altri avevamo deciso di non partecipare a nessun altra..un po mi dispiaceva perchè voleva dire non poter infastidire Ashley ma tanto oggi sarei andato da loro e quindi avrei avuto tutto il tempo...
Mi stavo dirigendo dai ragazzi che mi aspettavano al solito muretto dietro la scuola dove ci incontravamo per fumare e organizzare I nostri pomeriggi insieme e infatti avevamo deciso di incontrarci proprio per decidere cosa avremmo fatto quel pomeriggio
-ciao ragazzi-salutai e loro mi risposero con un semplice ciao
-allora che facciamo oggi pomeriggio?-chiesi
-ci vediamo tutti a casa mia dopo scuola...pranziamo tutti insieme e facciamo un bagno in piscina e la sera ordiniamo una pizza e noleggiamo un film horror...e poi zayn se vuoi puoi restare a dormire.-propose niall...
Erano anni oramai che passavamo tutti insieme I pomeriggi a casa di niall e io spesso restavo a dormire quindi accettai e dopo averli salutati e datogli appuntamento fuori da scuola li salutai e mi diressi in mensa...
Ero appena arrivato sulla soglia della mensa quando Jessica ,una ragazza con cui sono andato a letto un paio di volta ,mi si piazza davanti.
-Hey zayn è davvero da tanto che non ti fai piu sentire...perchè non ci vediamo da me dopo la scuola magari ci divertiamo un po?
-Jessica non rompere dopo scuola ho da fare e non voglio divertirmi con te okay? Va a chiedere a qualcun altro e ora levati dalle palle per favore...
Non rispose così pensavo avesse capito...feci per andarmene ma me la ritrovai attaccata alle mie labbra...sgranai gli occhi e in quel momento vidi un paio d occhi castani che dal fondo della mensa fissavano la scena...appena quegli occhi incontrarono I miei lei distolse lo sguardo...era Ashley. ..e per un istante giurai di aver visto I suoi occhi farsi lucidi...scansai Jessica e andai via.
POV ASHLEY
Dopo pranzo uscii velocemente dalla mensa dirigendomi al mio armadietto per posare I libri e salutare Ashton e Sharon..
Li aspettai per cinque minuti prima che arrivassero..
-ragazzi io vado ci vediamo oggi pomeriggio davanti da Starbucks okay?-chiesi
-certo...ti aspettiamo e poi andiamo al parco e magari dopo andiamo a mangiare qualcosa da Nando's se vi va che ne dite ragazze?-propose Ashton. .e io e Sharon annuimmo all'unisono e dopo esserci salutati mi avviai fuori dove trovai gia mio cugino ad aspettarmi all auto.
-Ashley era ora che uscissi la campanella è suonata da un pezzo perchè diamine c hai messo tanto-mi disse mentre sia io che lui salivamo in macchina.
-si scusa mi dispiace...è chd mi sono fermata a parlare con Sharon e Ashton...ci stavamo organizzando per uscire oggi pomeriggio...per te non è un problema se oggi esco vero?-gli chiesi...preoccupata che me l avrebbe impedito ...
-non mi frega dove vai basta che non ti metti nei guai che io non ti ci tiro fuori che sia chiaro-ecco come al solito era sempre pronto a ricordarmi che di me non gli fregava proprio niente...così risposi un semplice "okay"e il resto del tragitto fu in completo silenzio..
Arrivati a casa c erano già I suoi amici ad aspettare davanti alla porta e una volta entrati in casa andai dritta in camera mia...non volevo stare in una stessa stanza con Malik mi avrebbe portato all'esasperazione..
Erano gia le quattro così decisi di prepararmi e quando finii mi accorsi che erano Le cinque meno un quarto così decisi di scendere e avviarmi da Starbucks. ..scesi e dopo aver avvisato mio cugino che stavo uscendo e aver evitato le continue occhiate da parte di Malik uscii e mi diressi all'appuntamento..
POV ZAYN
Era da quando eravamo tornati da scuola che Ashley era chiusa in camera sua aveva detto di non aver fame e ora erano le quattro e mezza e lei era ancota chiusa in quella maledetta camera mentre noi ce la stavamo spassando in piscina mentre niall cercava qualcosa da mangiare...come al solito....
Dopo un po sentii il rumore di passi sulle scale e vidi Ashley avvicinarsi a sup cugino e avvisarlo che sarebbe uscita prima di voltarsi e andare via...ero curioso di sapere dove stesse andando...
-hey niall dove andava?-chiesi
-dice che doveva uscire con alcuni suoi amici-rispose con indifferenza..
-ah okay -risposi io prima di andare in bagno e pensare che sì forse un po ero geloso e che forse dopo con la scusa di comprare delle birre sarei potuto andare a cercarla...
STAI LEGGENDO
An immortal love||zayn malik||
FanficPuò sembrare la solita storiella tra una sfigata e il ragazzo piu popolare della scuola che finisce col solito lieto fine ma vi assicuro che non è cosi...