★Now I'm here★

497 22 15
                                    

Arrivai al campus Greenfield alle 17:00. Entrai nella mia stanza, la numero 87 nella seconda casa. Li mi aspettavano due ragazze: Lena Burners e Julia Hemmings. Lena é alta almeno 10 cm in più di me, magra e slanciata, é una persona molto simpatica ed estroversa. Lei ha 19 anni. Poi c'é Julia che é più bassa di me ma anche lei molto magra, porta gli occhiali, la fanno sembrare un'intellettuale. Lei ha 20 anni. In pratica sono la più piccola del gruppo.
Appena entrai mi accolsero e mi chiesero di appoggiare le mie valigie vicino alla porta, dopo le avrei messe a posto, mi fecero sedere su un letto che era nella stanza, e cominciarono a farmi domande:
Lena: "Come ti chiami? Io sono Lena."
Jiulia: "E io sono Julia, da dove vieni quanti anni hai?"
Lena: "Ci sono molti bei ragazzi qui!"
Mi era venuto mal di testa, da quante cose mi avevano detto in quei 5 minuti, allora cominciai:
"Io sono Martyna ho 18 anni, vivo a Londra da quando ne ho 10. Prima vivevo a Glasgow. Ho 2 fratelli, si chiamano Paul e Matthew hanno 12 e 7 anni. Ah dimenticavo, di cognome faccio Mccartney."
Credo che loro fossero molto contente di avermi come compagna di stanza. Dopo questa nostra conversazione, uscirono, dovevano andare via con dei loro amici. Rimasi sola, allora decisi di mettere a posto i miei oggetti e vestiti nell'armadio, quando qualcuno bussò alla porta, aprii e vidi due ragazzi, si chiamavano Luke e L, erano venuti a cercare le mie due coinquiline, cominciarono a raccontarmi del campus e dei vari professori. Li ringraziai delle informazioni e poi se ne andarono.
Decisi allora di andarmi a fare un giro per il campus. Incontrai molti professori, mi fermavano ogni volta perché non mi avevano mai visto prima. Incontrai il mio prof di Fisica che si chiama Harrison, quello di chimica Mclennon e infine quello di italiano Mercury. Quando stavo tornando nella mia stanza, incontrai un nuovo professore. Mi fermò anche lui.
Io: "Buon giorno"
Prof: "Buon giorno, come ti chiami?"
Io: "Sono Martyna Mccartney e lei?"
Prof: "Io sono Brian May, quanti anni hai?"
Io: "Non si dovrebbe chiedere ad una donna!" Risposi ridendo, poi glielo dissi
Io: "Ho 18 anni e lei?"
Prof: "Io ne ho 25. Sei da molto qui?"
Io: "In realtà questo é il mio primo giorno qua, e lei insegna ma molto tempo qua?"
Prof: "Anche io sono nuovo, é da una settimana che sono qui, mi sembra un buon campus. Hai fatto amicizia con qualcuno?"
Io: "Sisi con le mie coinquiline siamo diventate subito amiche."
Prof : "Di dove sei?"
Io: "Di Londra e lei?"
Prof : "Sono di Birghingam."
Io : "Arrivederci, devo andare, grazie per la disponibilità."
Prof : "Ciao, dimenticavo, sono il tuo prof di Astrofisica..."
Mi fermai di colpo e dissi:
"Davvero?"
Prof : "Si sono io."
Io : "Astrofisica é la mia materia preferita!"
Prof : "Bello! Te la farò apprezzare ancora di più!"
Ci salutammo e andammo ognuno per la propria strada. Ripensando a lui é una persona alta almeno 1,90m , capelli folti e ricci, vestito con una camicia e giacca, molto elegnate. Di carattere mi sembrava molto insicuro, forse era solo un'imoressione, ma mi piaceva.
Tornai in stanza, lì trovai Lena e Julia, mi chiesero fove fossi andata, gli raccontai del nuovo professore, non sembravano molto contente.
Io : "Perché non vi piace?"
Lena : "Non so l'Astrofisica la odio"
Julia : "Anche io."
Io : "A me non sembra male."
Mentre stavamo parlando ci stavamo preparando per la festa di inizio anno.
Lena : "Il prof dell'anno scorso era antipatico e cattivo, se non capivi erano fatti tuoi."
Julia : "A me ha messo il debito."
Lena : "Anche a me."
Mi guardarono facendo facce da arrabbiate per il debito.
Andammo in bagno e ci truccammo, eravamo pronte, tranne Lena, infatti l'abbiamo soprannominata RITARDATARIA. Uscimmo ed andammo nell' aula magna del campus, lì c'erano tutti i professori compreso il prof. May, lo feci vedere alle mie amiche, mi dissero che non era tanto male. Andai a salutarlo, era sorpreso di vedermi. Gli chiesi, dato che prima non glielo avevo chisto, quali erano i suoi hobbies.
Io : " Quali sono i suoi hobbies?"
Prof : " Il mio preferito é suonare la chitarra, ho una chitarra, che ho costruito con mio padre. La suono oramai da più di 17 anni."
Io : " Anche io la suono, da meno tempo...ovvio"
Rise, io gli dissi:
"Che ne dice se mi insegna qualcosa?"
Prof : " Buona idea, magari tu sai fare più cose di me"
Io: " Si figuri, é impossibile"
Sorrisi per un po'. Questo prof mi piaceva. Decidemmo, di incontrarci il giorno dopo le lezioni. Tornai dalle mie amiche, mi dissero che quando parlavo con lui sembravo innamorata, e la stessa cosa lui. In quel momento arrossii. Cominciarono a chiedermi se tra me e lui ci fosse qualcosa, io, continuavo a dar finta di non sentire, allora si arresero.
IN REALTÀ AVEVANO RAGIONE!

Brian takes my breath away♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora