•DON'T STOP ME NOW•

137 8 2
                                    

*scusate per la lunga assenza, ma con l'inizio della scuola e avere idee su come continuare la storia, mi é diventato molto difficile, scusate*
*ritorno ad impersonare Martyna*

Lo vidi entrare, mi mancò il respiro, varcò l'uscio della porta, appoggiò il suo registro, diede un'occhiata alla classe e ai suo componenti. Prese il registro e si appuntò qualcosa. Lo aprì ed iniziò a fare l'appello.      
Iniziò:
Prof: Armstrong Adam
Aa: Presente
.....continuò fino a quando arrivò a me.
Prof: "Marty..." Si bloccò
Prof: "Martyna Mccartney" disse tutto il mio nome alzò la testa e mi sorrise.
Mm: "presente"
Ero abbastanza imbarazzata.
Continuò l'appello.
Appena lo terminò, si presentò.
Prof: "Buon Giorno 1E, io sono il vostro nuovo professore di astrofisica, mi chiamo Brian May. La mia più grande passione é suonare la chitarra elettrica. Allora adesso vi chiamo uno per volta e fate la vostra presentazione, va bene? Vi chiamo io."
Speravo che non mi chiamasse,  dato che mi conosceva già.
Con i suoi occhi cercava di scovare qualcuno che si stava nascondendo. Quando finalmente indicò..... ME!!!
pensai: "che stronzo! In senso positivo Ahahah."
Lo guardai con un sorrisetto finto e un'occhiataccia e lui ricambiò il mio sorrisetto.
Mi presentai. Non era stato nulla di che sinceramente. Ascoltai tutte le altre presentazioni. A pochi minuti dalla fine dell'ora chi chiese cortesemente di portare il libro di astrofisica la volta dopo che sarebbe stata il venerdì. 
In quel momento squillò la campanella.
Uscimmo dalla classe tutti insieme a cercare la propria aula, l'ora dopo avrei avuto matematica. Le altre ore passarono molto veloce, in un batter d'occhio ero già diretta a casa. Arrivata nella mia stanza appoggiai lo zaino, scrissi sul calendario di portare il libro di astrofisica matematica e italiano il venerdì successivo. 
In quel momento entrò Julia, esausta già dal secondo giorno di scuola, risi, ma notai in lei qualcosa di strano,  aveva gli occhi lucidi, distrutti dal pianto. Mi raccontò tutto.
Julia: "eravamo lì insieme, quando mi disse che era meglio che fra noi due non ci fosse più una relazione. Solo un'amicizia. Sono distrutta, sono scappata via da lui. Non lo voglio più vedere quello schifo di persona."
Pensavo tra me e me:" alcune volte
Gli uomini sanno essere veramente crudeli."
Gli dissi di andare a lavarsi la faccia e di calmarsi che sarebbe stato meglio per entrambi non avere una relazione. Si calmò e andammo a mangiare. Ci sedemmo in un tavolo lontano da qualsiasi persona conosciuta. Decidemmo di cambiare discorso. Parlammo della prima giornata di scuola (per me)  allora dovetti svelare quello che era successo durante la lezione di astrofisica.
Julia:"Ahahahah"
Non riusciva a contenersi dalle risate. In un momento di silenzio,  sai quando tutti smettono di parlare contemporaneamente, si sentiva lei ridere, mi faceva piacere vederla così, ma ero diventata viola.
Il pranzo non era gran che, ma bisognava aspettarselo. Comunque, tornammo in stanza, sentii vibrare il telefono, lo presi.
*NUOVO MESSAGGIO*

BRIAN❤

Ciao tesoro
Quando ci vediamo?
Xoxo

Replicai:

Ciao❤
Quando vuoi, però dopo le quattro ho da sistemare alcune cose.
Xoxo

10 minuti dopo replicò anche lui:

Ok, allora a dopo...
Dimenticavo al laghetto, va bene? 
E porta qualcosa da mangiare
A dopo
Xoxo

Risposi:

Ok c:

*FINE CONVERSAZIONE*

Julia:"Con chi stai massaggiando? "
Io:"Con BRI! Mi ha chiesto di uscire oggi pomeriggio.
Julia:"Ahh bene per voi"
Io:"Dai, non prendertela, troverai qualcuno anche tu primo o poi,  e poi che ne sai se noi stiamo insieme per sempre...no?"
Julia:"Già"
Continuammo a parlare... Quando guardai l'orologio vidi che erano le 3:45pm.....ERO IN RITARDOOO!!!! Il laghetto non era vicino alla mia casa.... Mi dovevo sbrigare.
Presi i vestiti, un paio di jeans blu, una camicetta azzurra delle ballerine, un fermaglio, la borsa dove misi tutta la mia roba è corsi fuori. Camminando a passo svelto raggiunsi in un batter d'occhio il laghetto. Per fortuna lui non era ancora arrivato... Mi toccai il collo... Non sentivo la collana che Brian mi aveva regalato...

Nota dell'autore:
Ciao a tutti ragazzi. Volevo dirvi che mi farebbe molto piacere se voi commentaste qua sotto, facendomi sapere se la storia vi piace. E come vi sembra. Grazie a tutti
Xox Martina

Brian takes my breath away♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora