prologo

6 1 0
                                    


Nn c'è cosa peggiore del vedere la persona che ami abbracciarsi con un'altra ragazza davanti ai tuoi occhi, e che quando passi vicino ai suoi amici che prima appena ti vedevano urlavano "fidanzata di Michaellllllllllll" e ora invece passarsi vicino e al posto di urlare le cose piacevoli su te e il tuo amore, ti guardano male senza un preciso motivo...
Io veramente nn so cosa io potrei mai aver fatto a tutte queste persone che sono contro di me e che vogliano che io sparissi nel nulla per sempre.... Come tutte quelle volte che anche se io non c'entravo minimamente la colpa veniva data sempre a me, oppure di quelle volte che le persone che dicevano di essere mie amiche/amici mi prendevano in giro per il mio aspetto fisico, quando invece non sapevano minimamente del perché io avessi quel fisico.... Io nn so più cosa fare oramai mi odiano tutti, anche se io sono sempre stata dolce e gentile con tutti, ho sempre rispettato tutti nn ho mai alzato le mani a nessuno, eppure solo pk queste persone mi vedono più grande, più sviluppata,più in gamba,più forte, più alta ecc. Loro per non far andar loro dalla parte del torto rigirano la frittata contro di me...
Tutte le volte che mi sono fidata di qualcuno e lo stesso mi pugnalava alle spalle.
Ora vorrei sfogarmi e poter scrivere tutto quello che voglio e la maggior parte delle cose le dirò...ne ho il bisogno...
Ora, Michael si può sapere perché mi odi così tanto, tu dici di odiarmi così tanto eppure, sei tu che hai voluto il mio numero sei tu che mi hai sempre supportato e mi hai ascoltato quando ti raccontavo del fatto perché stavo male, di tutte le delusioni, di tutte le persone che si son schiarate contro di me, di tutti gli sbagli che ho commesso e che come giusto che sia ho chiarito e chiesto scusa, sei tu che hai miei messaggi mi scrivevi "nulla,mi dispiace, tranquilla nn mi dai fastidio, ti aiuterò, ti starò vicino" io come una scema ho creduto a queste parole e tu mi stai deludendo sempre di più.
Ora prima ti racconterò di tutte le volte che hai fatto delle cose che a me mi hanno fatto piacere e poi quelle cose che hai fatto per distruggermi del tutto...

Il mio incubo sei tu...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora