Ma io nn mi potro mai scordare quel giorno,quel magnifico giorno, il mio giorno preferito: il 07/05/2023 il penultimo giorno di calci'inculo che io chiesi alla Franci se mi poteva dare un gettone ma lei mi disse "no scusa" anche se ne aveva uno in mano (si vede che le serviva) ma tu nn potevi accettare il fatto che aveva un gettone in mano,io glielo avevo chiesto ma lei mi ha detto di no, nn potevi, nn potevi accettarlo, infatti ti alzasti e andassi dalla Franci e gli urlassi contro "ma Francesca, hai un gettone in mano te là chiesto, poverina daglielo" io in tt ciò che guardavo quella scena in silenzio, pk anche se per una cosa stupida, ma lui in quel momento mi aveva difesa, mi ha difesa, si proprio lui, Michael Urso mi aveva appena difeso e nn solo dopo mi guardaste e mi fece, "mi dispiace nn ho più gettoni e nn mi bastano i soldi... Te lo avrei dato subito ma purtroppo nn posso" io gli feci "ma nooo tranquillo..." Io ero tipo "scioccata hahaha"
Da lì nn fu successo più niente per 2 giorni solo infiniti sguardi tra me e te...
Ma arrivò quel lunedì, che ero tranquillamente seduta al tavolo del bar assieme alle mie amiche e tu eri lì da "Giove"eri dal panettiere lì con i tuoi amici a pochi metri di distanza che ci separavono..... Continuavamo a scambiarci sguardi, finché 2 dei tuoi amici nn vennero al nostro tavolo e chiesero chi si chiamasse "Sofia Fiocco" io....
Io allora da persona sottona ovviamente dissi che ero io, che quella Sofia Fiocco ero effettivamente io...
Allora tutti mi buttarono gli occhi addosso e i 2 amici mi fecero "Michael vorrebbe il tuo numero" io dopo tanti tentativi glielo diedi e la sera gli scrissi "Michael il tuo amico mi ha dato il tuo numero, ciao" lui mi risposse con "ok, ciao".Ma io ero talmente innamorata che nn riuscivo a nn scriverti o a nn parlarti,pk volevo avere una conversazione con te.
Quindi ho incominciato a inventarmi di tt, un giorno ti ho scritto che un mio amico voleva chiederti quanti anni avevi è che scuola facevi e robe del genere,tu mi hai risposto poi negli altri giorni mi sono inventata un po' di cose finché un giorno ti ho scritto ma nn ti arrivavano i messaggi, allora nn ci ho dato molto peso e al pomeriggio sono uscita con le mie amiche,ad un certo punto stavo passando per il parco e vidi te e i tuoi amici lì a pochi metri da me, Samuele (uno dei due amici che mi aveva dato il tuo numero)mi fece "oh scusa guarda che ieri sera Michael si è ubriacato e era incazzato per una cosa successa ieri e per sbaglio a cancellato il tuo numero,ma ha detto di dirti che lo rivuole quindi poi gli puoi scrivere? Io un po' presa a male gli feci "emmh ok,poi gli scriverò,salutamelo, ciaoo" e ripresi a camminare.La sera tornai a casa e gli scrissi
che appunto che Samuele mi aveva detto che si era ubriacata e tt ste robe,lui dopo poco mi rispose "a,ok" da quel giorno passarono un po' di giorni e in questi giorni tra me e te si scambiano degli sguardi che "MADONNA MIA!!!" E devo dire che ero proprio felice per la cosa che si era creata tra noi.Tra poco publico il continuo 💚
STAI LEGGENDO
Il mio incubo sei tu...
Chick-LitMichael,un ragazzo di 17 anni e Sofia di 16 anni si incontrano per caso nella loro cittadina e da lì nasce un amore infinito che forse durerà per sempre... Sofia ha problemi in famiglia, a Michael gli è morto il padre all'età di 8 anni e da lì non s...